Pierpaolo Spollon 'flirta' con Orietta Berti: "È tutto un gioco di sguardi", il video più trash che vedrete oggi!

Uno dei protagonisti di Che Dio ci aiuti, Pierpaolo Spollon, monta ad arte un video con Orietta Berti tutto da ridere! Eccolo per voi

L'attore Pierpaolo Spollon è uno di quelli maggiormente apprezzati in Italia. Il merito è non solo di un talento brillante che lo ha fatto emergere in diverse fiction Rai, da La Porta Rossa a Blanca, passando per Doc - nelle tue mani fino alla sua serie di punta Che Dio ci aiuti, ma anche di altro. In particolare, a colpire del giovane è la sua bellezza e il suo essere sempre auto-ironico, una dote a molti sconosciuta. Proprio sulla scia di tale caratteristica, emerge oggi sul profilo Instagram dell'interprete un video davvero esilarante.

La protagonista della clip presa in esame è la cantante Orietta Berti. Quest'ultima è stata presente in una delle ultime puntate di Che Dio ci aiuti, recitando proprio con Spollon. Nell'episodio, l'artista è stata chiamata a vestire i panni di sé stessa in attesa di fare un concerto ad Assisi. Pierpaolo ha invece interpretato il suo psicologo, pronto a sostenerla dal momento che aveva una certa ansia da palcoscenico e non voleva farlo sapere ai giornalisti. Insomma, l'attore ha dovuto girare con la voce di grandi successi italiani come Fin che la barca va, ma il montaggio che ha fatto lui delle scene è molto più esilarante di quello andato in onda su Rai 1.

"La love story più accesa di sempre", il video di Pierpaolo Spollon e Orietta Berti sul set di Che Dio ci aiuti

All'interno del video pubblicato qualche ora fa da Pierpaolo Spollon su Instagram - ma ricondiviso da vari utenti del web anche su Twitter - si vede l'attore che entra stupito in una camera d'hotel, dove ad attenderlo c'è proprio Orietta Berti. L'interprete di Emiliano in Che Dio ci aiuti, sgrana gli occhioni alla vista della cantante. Dopodiché si vedono loro due mentre sono intenti a giocare insieme a carte e lui che pende dalle sue labbra.

"Non c'è proprio speranza, mi dispiace", Orietta Berti stronca Pierpaolo Spollon alla fine della clip, mentre in sottofondo continua ad andare una musica romantica, nello specifico Time after time della cantante Cindy Lauper. I fan, ovviamente, sono letteralmente impazziti per il montaggio artistico fatto dall'attore di Che Dio ci aiuti e commentano la love story nata sul set della fiction come la più accesa di sempre. D'altro canto, è tutto un gioco di sguardi.

LEGGI ANCHE: Ascolti tv, esplosione 'Resta con me'! 'Lo show dei record' avrà retto contro la fiction con Francesco Arca?