Oroscopo

Oroscopo della settimana, tutte le previsioni: troppi problemi economici!

Cosa succederà al vostro segno zodiacale nella settimana dal 27 febbraio al 5 marzo? Ecco tutte le previsioni.

Ariete: sarà una settimana stellare per voi ed è il momento di mostrare tutto il vostro entusiasmo. L'amore e il lavoro andranno a gonfie vele, ma occhio a non abbassare la guardia. Godetevi questo momento con tanto impegno.

Toro: l'inizio della settimana sarà molto impegnativo e potrebbero esserci alcuni problemi economici. A lavoro dovrete dimostrare tutto il vostro valore, ma il consiglio è di rilassarvi al fine settimana. Dovete concedervi il meritato riposo.

Gemelli: il lavoro vi darà filo da torcere in questa settimana. L'unica soluzione per superare con successo questi giorni è creare squadra con i vostri colleghi. Cercate di creare un'atmosfera tranquilla e di non trascurare l'amore, ne avrete disperatamente bisogno.

Cancro: anche per voi i problemi economici sono all'ordine del giorno, ma presto riuscirete a trovare la serenità che cercate. Questa settimana concentratevi sul lavoro e non lasciate nulla al caso.

Leone: la prima parte della settimana vedrà protagonisti alcuni progetti di coppia. Iniziate a pianificare senza però essere troppo severi con il vostro partner e le sue esigenze. Verso la fine della settimana partite per un weekend rilassante o quanto meno concedetevi una giornata fuori posta insieme a chi amate.

Vergine: se avete debiti economici è il momento di liberarvene, non rimandate più nulla. Il lavoro ha bisogno di più equilibrio soprattutto nel rapporto con i colleghi e con i vostri superiori. Impegnatevi molto durante le giornate e cercate di rilassarvi la sera.

Bilancia: è arrivato il momento di dedicarvi alle vostre passioni e non di lavorare e basta. In questa settimana cercate di condividere ciò che vi fa stare bene con chi amate e lasciatevi andare. In amore non mettete freni, la passione è dietro l'angolo.

Scorpione: questa settimana sarà decisamente unica e entusiasmante. La vostra famiglia vi donerà tanta forza, cercate di essere più presenti. Concentratevi sul lavoro con entusiasmo.

Sagittario: sarà una settimana un po' pesante sul lavoro, ma il modo giusto per affrontarla è ritagliarvi alcuni momenti di relax. Fate qualcosa che avete abbandonato da molto tempo.

Capricorno: anche per voi questa settimana le finanze saranno un problema, soprattutto in relazione con il lavoro. Per combattere lo stress delle giornate rilassatevi con un'attività fisica.

Acquario: dedicatevi all'amicizia e a chi non vedete da un po' di temo. Le finanze andranno meglio per voi e comincerete a rendervi conto di quanto siete forti.

Pesci: per voi sarà una settimana di grande scoperta e la parola d'ordine dovrà essere: positività. Allontanatevi da chi non crede in voi stessi.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e viaggi, la destinazione perfetta per ogni segno zodiacale: si vola!