Oroscopo del lunedì, tutti i segni zodiacali: per la Vergine è un disastro!

Cosa accadrà in questo lunedì al vostro segno zodiacale? Tutte le previsioni del 27 febbraio tra disastri e fortune. 

Ariete: per voi continuerà un momento di serenità anche in questa giornata. Nonostante sia lunedì tutto vi sembrerà migliore. Se siete single ci sarà un incontro speciale. Buon inizio sul lavoro.

Toro: finalmente la ruota della fortuna gira anche per voi. Occhio al lavoro che vi regalerà molte soddisfazioni. Vi sentirete bene in questa giornata, fate in modo che questa sensazione duri anche negli altri giorni.

Gemelli: giornata fortunata per voi e un ottimo inizio per una settimana che regalerà grandi sorprese. Non vi abbattete al primo ostacolo e credete in voi stessi soprattutto sul lavoro.

Cancro: anche per voi arriverà un po' di serenità dopo un weekend troppo burrascoso soprattutto interiormente. Addio ai litigi, con il dialogo si risolve ogni cosa. Sarà una giornata ricca di sorprese.

Leone: non sarà una giornata troppo allegra. La buona notizia è che da domani andrà molto meglio, non disperate. Cercate di abbandonare la negatività che non fa bene alla vostra mente e al vostro cuore.

Vergine: per voi sarà un inizio settimana da dimenticare. Mercurio è opposto e non mancheranno i problemi a lavoro e anche in amore. Fatevi forza, ma cercate di non commettere troppi errori legati all'impulsività e alla rabbia. Non vi porteranno da nessuna parte.

Bilancia: l'amore vi rema contro e non sarà semplice gestirlo. L'unica soluzione è quella di non affrontare argomenti troppo delicati e tenervi a distanza. Dovete cercare di mantenere la calma.

Scorpione: per voi grande inizio e voglia di ricominciare dopo un periodo un po' buio. Tutto vi sorriderà e tante soprese arriveranno nella vostra vita.

Sagittario: inizio complicato a causa di qualche ostacolo da affrontare. Siete troppo nervosi e avete bisogno di scaricare la rabbia con una lunga passeggiata. A lavoro non sarà semplice gestire il vostro carattere, ma cercate di fare squadra.

Capricorno: occhio all'amore che non va a gonfie vele. Troppe opposizioni alla vostra felicità, cercate di trovare la strada giusta per un equilibrio. Non sarà un inizio settimana semplice per voi.

Acquario: lunedì molto fortunato e ricco di sorprese. Non mancherà la voglia di ricominciare per sentirvi più motivati verso il futuro. Nuove opportunità in arrivo.

Pesci: lunedì fortunato grazie all'amore e al lavoro che vanno finalmente nella direzione giusta. Un inizio settimana davvero unico.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e sport: qual è quello più adatto ad ogni segno zodiacale? Da leggere come buon proposito per il 2023