Monica Bellucci si è presentata da sola al party organizzato in occasione dei Cesar film awards di Parigi.
Si è tenuta ieri la 48esima edizione dei Cesar film awards, riconoscimento cinematografico assegnato annualmente alle principali figure professionali del cinema francese. Dopo la premiazione, gli ospiti si sono recati ad un cocktail party esclusivo all'Olympia di Parigi. Tra questi era presente anche l'attrice Monica Bellucci. Bellissima come sempre, si è fatta sicuramente notare per l'abito lungo rosso che indossava abbinato ad un'importante e vistosa collana di diamanti.
Un'altra cosa è tuttavia saltata immediatamente all'occhio dei suoi fan: l'attrice era da sola al party. Ad accompagnarla non c'era il regista Tim Burton con il quale Monica si starebbe frequentando nell'ultimo periodo. Nonostante l'estrema discrezione dei due, la coppia è stata difatti avvistata a Madrid mano nella mano e si è scambiata un bacio appassionato proprio nel giorno di San Valentino.
La scintilla tra i due sarebbe scattata in occasione del Lumière Film Festival di Lione e si starebbero frequentando nello specifico da circa quattro mesi. Nessuna paura per i fan della coppia: l'assenza di Tim Burton è stata probabilmente soltanto un caso e i due continuano ad essere una coppia, anche perché non ci sono notizie ufficiali riguardo una loro possibile rottura.

La frequentazione tra Monica Bellucci e Tim Burton
La notizia di una possibile frequentazione tra Monica Bellucci e Tim Burton è stata lanciata per prima dalla rivista francese Paris Match il 22 febbraio. I due appaiono difatti sulla copertina del giornale mentre si tengono sotto braccio, facendo così partire un gossip confermato poco tempo dopo. La coppia è difatti stata avvistata mentre si baciava e la foto che li ritrae nuovamente insieme proprio in un bacio appassionato non lascia spazio ai dubbi: Bellucci e Burton sono una coppia.
Nonostante la scintilla fra i due sia scoppiata soltanto da poco, l'attrice ed il regista si conoscevano già da diverso tempo. Il loro primo incontro risale difatti al 2006. I due s'incontrarono in quell'anno al Festival di Cannes ma all'epoca erano entrambi già occupati. Due anime destinate l'una all'altra sono però destinate a rincontrarsi e così è stato fra loro, ormai coppia fissa da diversi mesi e Monica sembra aver dimenticato completamente Vincent Cassel.
Burton è attualmente reduce dall'incredibile successo ottenuto dalla serie tv su Netflix, Mercoledì, dedicata al personaggio della Famiglia Addams.
LEGGI ANCHE: Monica Bellucci dimentica Vincent Cassel con un famosissimo regista: "Si frequentano da quattro mesi"