Milinkovic Savic e Natalija Ilic

Milinkovic-Savic, avete mai visto la fidanzata Natalija in costume? Il centrocampista della Lazio è un uomo molto fortunato!

Sergej Milinkovic-Savic è un uomo davvero fortunato. Avete visto che schianto di donna ha al suo fianco? In costume è bellissima!

Il centrocampista della Società Sportiva Lazio, Sergej Milinkovic-Savic è uno dei calciatori più apprezzati del panorama italiano. Si tratta di uno sportivo molto affascinante ma, dispiace deludere le vostre aspettative, è occupato. Il giocatore, nato nel 1995, sta insieme alla serba Natalija Ilic, dopo aver trascorso molti anni con la modella Andreja Travica.

Natalija Ilic è l'esempio che non sempre la bellezza corrisponde a superficialità. Anzi. A dimostrarlo c'è una laurea in Medicina e Chirurgia conseguita all'Università di Novi Sad che le è costata l'appellativo di 'dottoressa di Milinkovic-Savic' tra i tifosi e i calciatori bianco-celesti. Attualmente, la ragazza vive con il suo compagno a Roma, anche se non disdegna i viaggi a giudicare dal suo profilo Instagram ricco di fotografie in giro per il mondo. Proprio sul noto social è possibile vedere anche scatti in costume della fidanzata del centrocampista. Curiosi di scoprire qual è il suo fisico? L'unico commento che viene da fare, a guardarla, è che è davvero bellissima!

La 'dottoressa di Milinkovic-Savic' in costume fa venire a tutti la voglia di andare dal medico!

Natalija Ilic ha un grande seguito sui social dove vanta oltre 30.000 follower pronti a scoprire cosa abbia in serbo per loro. Quel che si percepisce su Instagram, come anticipato, è quanto la donna ami spostarsi e scattare foto assieme al suo lui: insomma, i due sembrano davvero felici e innamorati. Non è un caso che il calciatore della Lazio abbia deciso di fare un figlio con lei, a tale scopo. Il corpo di lei, nonostante il parto, non è cambiato molto. Resta in perfetta forma. Eccola in costume.

Natalija Ilic e Sergej Milinkovic-Savic
Natalija Ilic in costume con Sergej Milinkovic-Savic al suo fianco: un corpo spettacolare per lo sportivo, ma anche e soprattutto per la sua lei

A parte un viso dolcissimo con due occhi azzurri e brillanti che, con il mare in sottofondo vengono ancora più evidenziati, Natalija Ilic ha un corpo tonico e allenato. Non mancano però delle forme generose che farebbero impazzire qualsiasi persona: le donne d'invidia e gli uomini di stupore. Sergej, insomma, è un uomo molto fortunato!

LEGGI ANCHE: Amici, volete vedere il fidanzato di Angelina? Anche lui musicista ma completamente diverso da Wax