mediaset

Mediaset, nuovo cambio nei palinsesti: quando riprendono i programmi di Maria De Filippi

Mediaset apporta un ulteriore cambio all'interno dei propri palinsesti. Finalmente siamo in grado di dirvi da quando riprenderanno le trasmissioni condotte e ideate da Maria De Filippi.

Uno stop assolutamente non gradito dal pubblico italiano, ma necessario dopo il tragico lutto che ha colpito Maria de Filippi. Aveva appena registrato la nuova puntata di Amici, quella che sarebbe dovuta andare in onda ieri pomeriggio. Poi il buio, con la morte del marito Maurizio Costanzo andatosene senza preavviso in una clinica romana. Un pezzo di storia e di televisione italiano se è scomparso per sempre: era giusto ricordarlo generando un cambio repentino all'interno dei palinsesti tv.

Il pomeriggio di Canale 5 e il weekend, hanno dovuto fare a meno delle puntate di Uomini e Donne e la striscia quotidiana del celebre talent-show. A quanto pare, la conduttrice ha ancora posticipato l'inizio delle registrazioni, quindi bisognerà aspettare questo sabato per sapere qualcosa di più. Probabilmente è allora che Maria ritornerà a Cinecittà per i nuovi appuntamenti di Uomini e Donne. Ma quando potremo recuperare le puntate che invece, sono già state registrate e pronte per la messa in onda?

Mediaset: la ripresa dei programmi di Maria De Filippi

I programmi condotti e ideati da Maria De Filippi, sono stati sospesi a partire da venerdì pomeriggio. Si è infatti saluto durante la mattinata, della morte del marito Maurizio Costanzo. Oggi pomeriggio dalle 15, si terranno i funerali a Piazza del Popolo e Canale 5, seguirà la diretta con uno speciale dedicato al giornalista. Anche oggi dunque per quanto accadrà, la programmazione Mediaset verrà inevitabilmente stravolta. Cosa accadrà a partire da domani, a partire dalle 14:45, orario in cui inizia la parata di trasmissioni che hanno a che fare con la popolare conduttrice?

Il sito di Mediaset Infinity, ovvero quello della popolare piattaforma streaming del Biscione, riporta da domani, 28 febbraio 2023, tutto come era prima. Dunque, alle 14:45 riprende Uomini e Donne, con la rimanente parte delle puntate registrate prima del grave lutto per la De Filippi. Dopo le 16, attacca la striscia quotidiana di Amici 22, che come al solito mostrerà momenti di vita in casetta e in sala dei ragazzi rimasti a concorrere per la fase serale. Soprattutto in questo caso però, gli autori dovranno darsi molto da fare. C'è infatti una puntata fondamentale da recuperare, che è quella destinata a ieri pomeriggio e probabilmente, bisognerà aspettare direttamente domenica 5 marzo.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, Federico sceglie e una segnalazione smonta tutto: "Sta con un altro da Capodanno"