L'allenamento di Carmen Di Pietro, braccia toniche senza i pesi: sembra un gioco per bambini

L'esilarante Carmen Di Pietro continua a dispensare i suoi consigli sui social: ecco qual è l'esercizio per braccia sempre toniche.

Dopo il debutto all'Isola dei Famosi dello scorso anno Carmen Di Pietro è ritornata alla ribalta insieme a suo figlio Alessandro Iannoni, anche lui concorrente del reality show di Canale 5. La show girl vanta una carriera televisiva molto lunga e ricca di successi che è culminata nella popolarità anche su Instagram. Qui Carmen intrattiene i suoi follower con siparietti decisamente divertenti. L'ultimo è in palestra, insieme a sua figlia Carmelina che riprende la mamma mentre è intenta a modellare il suo fisico scolpito.

Non è un mistero che Carmen adori restare in forma e praticare qualsiasi genere di attività fisica. Questa volta il suo consiglio è tutto per rendere più toniche le braccia, ma non con i soliti pesi che siamo abituati a usare in palestra. Ecco qual è l'allenamento a cui la Di Pietro non rinuncia mai e che possiamo cominciare a fare anche noi a casa.

Carmen Di Pietro si allena con la palla: l'esercizio ideale per rendere toniche le braccia 

La palla è un attrezzo famosissimo e notoriamente utilizzato durante il pilates. Questa disciplina utilizza attrezzi di varie dimensioni come elastici, ring e palle molto più grandi dove posizionare tutto il corpo. La Di Pietro utilizza la palla piccola e con grande energia la solleva in alto tenendo le braccia rette. Quest'esercizio è tipico del pilates e se praticato ogni giorno con costanza riesce a rendere le braccia molto più toniche e a rinforzare i muscoli.

Carmen Di Pietro e sua figlia Carmelina in palestra

Carmen afferma che per aver un fisico come il suo è necessaria una dieta equilibrata e tanto sport che riesce a tenere in allenamento il corpo. L'esercizio con la palla potrebbe sembrare bizzarro, ma in realtà riesce ad accontentare proprio tutti. Si tratta infatti di un movimento che tutti possono riuscire a fare a qualsiasi grado di intensità e che non necessita troppa forza al contrario dei classici pesi che non sono adatti a tutti. Non resta che lanciarsi in nuove avventure sportive e seguire i consigli di Carmen Di Pietro che difficilmente si sbaglia sull'allenamento del corpo.

In tanti si chiedono se prima o poi rivedremo la show girl in televisione dopo la partecipazione all'Isola dello scorso anno. Chissà se il mondo dei reality riserverà altre sorprese al pubblico di Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Iannoni beccato da sua madre Carmen Di Pietro in atteggiamenti compromettenti: "Sei una maledizione!"