kate middleton

Kate Middleton, tutti i lavori svolti prima di diventare Principessa: "In uno era davvero terribile!"

Sapete che Kate Middleton ha svolto un bel po' di lavori, prima di entrare a far parte della Royal Family? In uno a detta di chi le stava accanto, era davvero terribile!

Di tutte le casate reali del mondo, quella inglese non permette ai membri in prima linea, di avere un lavoro al di fuori delle mura del palazzo. A Londra le uniche solo le sorelle Ferguson, cugine di William e Harry e Lady Amelia Windsor, volto molto conosciuto nel mondo della moda. Naturalmente a Kate Middleton, non direttamente di sangue blu ma futura Regina d'Inghilterra in quanto moglie del prossimo in linea di successione, non è permesso questo tipo di lusso.

Proprio perché borghese, e quindi entrata a far parte in seguito della famiglia Windsor, ha dovuto in qualche modo guadagnarsi da vivere prima di conoscere quello che poi, sarebbe diventato suo marito. A quanto pare, la Principessa del Galles ha avuto a che fare con più di un impiego, alcuni non direste mai fossero nelle sue corde. Eppure ci è riuscita, dove più, dove decisamente meno. In uno di questi infatti, pare fosse una vera e propria frana e ne abbiamo avuto la dimostrazione anche recentemente.

Kate Middleton e i lavori fatti prima di incontrare il Principe William

Siamo in grado di fornirvi, dopo varie ricerche, una lista completa dei lavori fatti da Kate Middleton prima di diventare a tutti gli effetti, un membro della famiglia reale inglese. Il primo, consisteva nell'essere presente sulle navi sia in qualità di 'marinaia' che di bagnina, stando a quanto scrive il popolare portale Daily Mail: gravitava nell'Ocean Village, nella Marina di Southampton. Successivamente, è ritornata per qualche gita con il marito, nel 2019 dopo il matrimonio. Dopo, come moltissime coetanee durante il periodo dell'università, è stata cameriera per qualche tempo: "Era terribile", ammettono alcuni studenti con lei all'epoca.

La sua ultima esperienza alle prese con dei pancake, ci ha dato la chiara dimostrazione di quanto questa cosa, non sia assolutamente nelle sue corde. Infine, prima di giungere a Buckingham Palace, ha cominciato a muoversi nel mondo della moda e dopo aver conseguito la laurea in Storia dell'Arte, ha dato una mano molto consistente negli affari di famiglia. La madre Carole è un'imprenditrice affermata e gestisce svariate aziende, tra cui quella insieme al terzogenito James, che si occupa di mangimi per cani. Il fiuto per gli affari ma anche il gusto per il mondo della moda e dell'arte, erano chiaramente la sua strada, che avrebbe sicuramente continuato a percorrere se non fosse diventata una Principessa tanto in prima linea.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton e Pippa, la sfida in bikini: chi tra le due sorelle ha il fisico più tonico in costume