giaele

Giaele dopo Antonino, provoca una delle vippone: "Se non fossi fidanzata ci proverei"

Grande fermento nella casa del Grande Fratello Vip: Giaele De Donà è sempre più vicina a una delle vippone, dopo l'eliminazione di Antonino Spinalbese.

Intrighi e corteggiamenti come non si sono mai visti da settembre: siamo naturalmente nella casa del Grande Fratello Vip. Non si capisce bene cosa stia accadendo a Edoardo Donnamaria. Dopo i continui tira e molla con Antonella Fiordelisi, attualmente sono ancora almeno all'apparenza fidanzati, continua ad essere troppo vicino a Nicole Murgia. Sicuramente questa sera Alfonso Signorini nella puntata in diretta, approfondirà questa dinamica.

La fine si avvicina e pian piano, si fanno strada tra tutti gli altri, i nomi dei potenziali finalisti di questa settima edizione. A salutare i compagni per ultimo, è stato Antonino Spinalbese dopo un flirt con Oriana Marzoli e l'imprenditrice Giaele Donà. Quest'ultima, nonostante abbia un marito fuori ad aspettarla, continua a darsi da fare tra corteggiamenti spudorati a compagni e ora anche compagne. Su Twitter circola una clip in cui, senza girarci troppo intorno, si dichiara ad una delle vippone. Ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole.

Gf Vip 7, Giaele De Donà lanciatissima: stavolta punta una delle concorrenti

Giaele continua la sua esperienza, nella maniera più tranquilla e spensierata possibile nella casa del Grande Fratello Vip. Principalmente l'abbiamo conosciuta per i suoi racconti sulla vita lussuosissima al fianco del marito Brad e il loro 'amore libero'. Pare infatti, che possano spingersi in frequentazioni e talvolta anche relazioni extraconiugali, senza ripercussioni sulla loro unione. Dopo Antonino Spinalbese, questa volta pare abbia cambiato completamente genere.

giale
Ivana Mrazova, durante la sua seconda esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip

L'ingresso di Ivana Mrazova, ex-fidanzata di Luca Onestini giunta in qualità di 'ospite' nel reality, l'ha totalmente destabilizzata. Non è una semplice amicizia a quanto pare: l'imprenditrice ha proprio ammesso senza filtri e pudore, che non disdegnerebbe un avvicinamento.

Piovono critiche e naturalmente, c'è chi crede che le sue siano solo mosse per farsi notare ed emergere ancora di più, ora che la trasmissione è giunta alle battute finali. Inoltre, pare che dall'altra parte non ci sia la minima intenzione di assecondarla. La Mrazova ha ribadito di essere libera ma a quanto pare, non prova le stesse sensazioni quando si trova vicino alla De Donà. Accadrà qualcosa nelle prossime settimane? Solo il tempo e le telecamere di Cinecittà potranno fornirci le risposte che stiamo cercando.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Donnamaria nel mirino del web: "Ha provato a baciarmi", una vippona lo incastra, ma non è Antonella