gf vip

Gf Vip, altre immagini esclusive dalla notte nel van: "Frasi volgarissime, approcci pericolosi e microfoni staccati"

Manca ancora materiale, relativo alla notte incriminata nel van del Gf Vip. Alfonso Signorini questa sera, ha ancora materiale esclusivo e altri probabili provvedimenti da prendere.

Un vero e proprio caso, che ha portato ad un provvedimento molto duro nei confronti di Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi. Tutto è cominciato in una banalissima notte, in cui le due coppie si sono rifugiate nel van che quest'anno gli autori, hanno messo nel giardino della casa. Inizialmente è stato pensato come un luogo al riparo da occhi troppo indiscreti, naturalmente mai da quelli delle vigilissime telecamere presenti.

Peccato che i quattro concorrenti si sono lasciati andare un po' troppo, dando vita a qualcosa di assolutamente indesiderato da parte di pubblico e produzione. Hanno infatti violato il regolamento, staccando il microfono presente. Inoltre, si sono sfogati attraverso confessioni decisamente troppo spinte, non solo su loro quattro, ma anche su altri compagni ignari di quanto stesse accadendo. A quanto pare però, probabilmente per 'conservare' altro materiale che verrà reso noto questa sera, Alfonso Signorini non ha mostrato proprio tutto. Mancano altre immagini, che potrebbero seriamente mettere a rischio la permanenza di qualcuno all'interno del gioco.

Gf Vip 7: Alfonso Signorini sgancia altro materiale direttamente dal van

Micol Incorvaia è seriamente pentita, ma anche preoccupata per quello che lei e gli atri tre gieffini, hanno messo in atto nella notte tanto chiacchierata all'interno del van. "Se esce altro materiale, abbandono la casa", ha detto in una delle clip risalente a quest'ultima settimana dopo il provvedimento. Ha forse senza rendersene pienamente conto, ammesso che c'è dell'altro, detto o fatto che ancora non è stato reso noto. Il popolo del web lo aveva immaginato, soprattutto facendo caso ad una dinamica che in questi giorni, sta facendo molto discutere sui social.

Riguarda uno strano avvicinamento tra Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia. Nonostante l'opinionista sia attualmente ancora impegnato con Antonella Fiordelisi, spesso le sue mani si intrecciano con quelle dell'attrice, e si abbracciano decisamente troppo spesso e con troppo calore per essere due semplici amici. Si cercano e questo il pubblico e i compagni, lo hanno evidenziato più di una volta. Inoltre, Nicole confidandosi con Milena Miconi, ha ammesso che recentemente il ragazzo ha provato a baciarla. Che sia stato proprio in quella notte nel van, quindi è questo il materiale che ancora deve essere mostrato in diretta?

LEGGI ANCHE>>>Giaele dopo Antonino, provoca una delle vippone: "Se non fossi fidanzata ci proverei"