Francesco Rutelli, ex protagonista del Partito Democratico ed ex sindaco di Roma, 'tradisce' Barbara Palombelli. Ma con chi?
Ex politico e giornalista italiano, Francesco Rutelli è noto a tutti per aver cominciato la sua carriera diplomatica negli anni '70 all'interno del Partito Radicale, per poi diventarne segretario e deputato. Nel 1993, invece, la sua elezione a sindaco di Roma, durata per ben 8 anni. Subito dopo, invece, è lui il fautore della nascita del movimento Democrazia è libertà - La Margherita che diventerà Partito Democratico nel 2007. Al di là della sua carriera strettamente politica, dal punto di vista privato, cosa sappiamo di Rutelli?
Sappiamo che è sposato con una delle donne più apprezzate del panorama televisivo italiano: Barbara Palombelli. La conduttrice rappresenta un volto fisso di Canale 5: proprio qui tutti i giorni è al timone di Forum, un autentico tribunale dove due persone si oppongono l'una all'altra con l'aiuto di avvocati e giudici pronti a sostenerle. Proprio durante la trasmissione, di solito con un monologo iniziale, Barbara racconta molto del suo privato, ma questa volta è suo marito ad essere chiamato in causa: è lui che l'ha 'tradita'. Con chi?
Francesco Rutelli non va da Barbara Palombelli e sceglie un'altra: ecco di chi si tratta
Le cose tra Francesco Rutelli e Barbara Palombelli vanno a gonfie vele: ieri sono stati avvistati insieme anche alla camera ardente di Maurizio Costanzo, colosso della televisione italiana scomparso venerdì scorso. Ma allora perché parliamo di un tradimento? Trattasi semplicemente di uno 'sgarro' televisivo, niente di più. Infatti, a breve, vedremo Francesco Rutelli ospite di Serena Bortone all'interno della trasmissione Oggi è un altro giorno.
Nel talk show di Rai 1, Francesco Rutelli sarà stato invitato da Serena Bortone quasi sicuramente per parlare di politica e dell'elezione di Elly Schlein, prima donna a guidare il PD. Non ci resta che attendere l'intervista che avrà luogo a brevissimo a Oggi è un altro giorno per essere certi dell'argomento e conoscere anche l'opinione di chi è stato uno dei membri essenziali del movimento politico in questione. Intanto, Barbara Palombelli può stare serena: la sua famiglia è al sicuro e suo marito 'preferisce' la conduttrice Rai solo ed esclusivamente per pochi minuti e a scopo 'lavorativo'.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv, esplosione 'Resta con me'! 'Lo show dei record' avrà retto contro la fiction con Francesco Arca?