Francesca Chillemi e il compleanno della figlia Rania, il regalo è strepitoso: "Vederti felice è bellissimo"

Francesca Chillemi ha deciso di fare un bellissimo regalo a sua figlia Rania per il suo compleanno. La bimba ha infatti, spento 7 candeline.

Francesca Chillemi ha trascorso una settimana molto impegnativa: il merito è naturalmente della Milano Fashion Week. Essendo vicina ad un imprenditore, Stefano Rosso che è a capo di uno dei brand più in voga attualmente, è stata chiamata a svariati eventi e sfilate per essere in prima fila. Ieri pomeriggio ad esempio, si è recata alla presentazione della nuova collezione di Luisa Spagnoli con l'amica Melissa Satta. Un periodo d'oro, dovuto soprattutto a quello che è il suo lavoro di attrice.

Dopo l'ottimo esordio di Viola come il Mare sulle reti Mediaset, si gode l'incredibile scia dovuta alla settima stagione di Che Dio ci aiuti su Rai 1. Molti altri progetti sono in cantiere, tra sponsorizzazioni e nuovi sceneggiati. Fatto sta che prima di tutto, l'ex-Miss Italia siciliana è una mamma, tra l'altro molto attenta e premurosa per la sua piccola Rania. La bambina ha compiuto 7 anni in questi giorni e naturalmente, non è mancato un regalo da parte della madre. Ieri le è stato mostrato e la gioia, era alle stelle.

Francesca Chillemi e il regalo per sua figlia Rania

Rania è la figlia di Francesca Chillemi e Stefano Rosso, imprenditore che guida la popolare firma di abbigliamento e accessori Diesel. Dopo una serie di impegni dovuti alla settimana della moda milanese, la domenica sera dell'attrice è stata interamente dedicata alla sua bambina. Ogni promessa è debito, e toccava dunque riscuotere quello che è stato il regalo per il giorno del suo settimo compleanno: ha spento ben 7 candeline. Si tratta di qualcosa per cui tutti i suoi coetanei impazziscono, ovvero uno spettacolo dei Me contro Te.

francesca chillemi

Il popolare duo, coppia fissa anche nella vita, è molto amato soprattutto dai più piccoli. Amano infatti riprodurre a casa le loro coreografie e i giochi che inizialmente, mostravano sul proprio canale Youtube. La Chillemi ha espresso tutta la sua gioia nel vedere la figlia e gli amichetti, estremamente felici per come hanno reagito a pochi metri dal palco dove i due fidanzati si sono esibiti. Uno spettacolo nello spettacolo, che ha permesso non solo ai bimbi di trascorrere una magnifica serata, ma anche ai più grandi che hanno documentato tutto nelle loro storie su Instagram.

LEGGI ANCHE>>>Che Dio Ci Aiuti, Pierpaolo Spollon 'punge' Francesca Chillemi sui social: nel frattempo però...