Avete capito chi si nasconde sotto la tenebrosa maschera che porta il mostro di Fiori sopra l'inferno? Non lo immaginereste mai, ma è un ex-concorrente del Grande Fratello.
Questa sera su Rai 1, andrà in onda l'ultima puntata della seguitissima fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. L'ispirazione sono i libri di Ilaria Tuti e a quanto pare, dato anche l'enorme successo riscosso in termini di share e auditel, ci sarà una seconda stagione. La popolare attrice toscana ha fatto dimenticare senza troppe lacrime Suor Angela, il volto più ricorrente accostato a lei in ambito di fiction.
Teresa Battaglia è completamente diversa: più cruda, all'apparenza meno empatica ma con un cuore che la porterà a doversi spesso piegare nel corso del suo lavoro. Si tratta di un'esperta profiler della Polizia di Udine, che opera nell'incontaminato paesaggio innevato delle Dolomiti. Deve combattere con l'Alzehimer, che la renderà spesso fragile e vulnerabile alle prese con una serie di casi da risolvere, abbastanza intricati e dai risvolti inaspettati. Siamo qui per svelarvi il volto che si nasconde dietro la maschera. Colui che semina terrore e sgomento all'interno delle varie vicende che si susseguono nel corso delle puntate.
Fiori sopra l'inferno: un'ex concorrente del Grande Fratello dietro la terribile maschera
I delitti che sconvolgono Travenì, a poco a poco sembrano stringere un cerchio intorno a i piccoli Mathias, Oliver, Diego e Lucia. Sono in qualche modo legati agli omicidi che avvengono: ma come può mai essere possibile? Sembra quasi che il killer li stia in un certo senso proteggendo. Questa sera capiremo finalmente chi è l'artefice di tutto, sperando che non ci lascino troppo con il fiato sospeso per ingolosirci verso una seconda stagione. Volete scoprire chi si nasconde dietro la maschera, che nel corso delle precedenti puntate ha seminato terrore e innescato sospetti e dubbi a tutti i telespettatori?
Si tratta di Mario Ermito, attore che già abbiamo avuto modo di ammirare in svariate pellicole e che è stato lanciato dal reality per eccellenza: il Grande Fratello. Ha partecipato nel corso della 12esima edizione, per poi tornare in quella Vip in onda nel 2021, quando a trionfare fu Tommaso Zorzi. Il suo nome era già comparso nella rosa del cast che avrebbe fatto parte della fiction Rai. Non era però stato svelato il suo ruolo. Dopo qualche analisi e il fatto che non si sia ancora fatto vedere, è ormai chiaro a tutti che sia lui il killer misterioso. Non ci resta che attendere questa sera, per capire effettivamente come e se ha contribuito ai delitti che si sono susseguiti nel corso della trama.
LEGGI ANCHE>>>Non solo Mare Fuori e Fiori sopra l'inferno: un'amatissima fiction Rai ruba il posto a tutte le altre