Federico Fashion Style mangia la piadina più buona di Rimini: nessuno riesce a batterla!

Il parrucchiere più famoso d'Italia arriva a Rimini e mangia la piadina più buona della città: dove si trova il suo locale preferito. 

Federico Fashion Style è tra i protagonisti indiscussi della televisione italiana, per non parlare del grande impatto social che hanno le sue dichiarazioni. Tutto è cominciato dal suo salone ad Anzio che l'ha portato in giro per l'Italia sotto i riflettori del piccolo schermo. Oggi i saloni di Federico sono sparsi in tutta Italia e proprio per questo il parrucchiere mangia spesso in giro. Questa volta al centro dell'attenzione c'è la famosa piadina romagnola, regina dello street food italiano che abbiamo inserito nella nostra classifica tra i cibi più economici del Paese.

La piadina è simbolo di un'intera regione, ma anche dell'Italia all'estero. L'impasto è abbastanza morbido, ma soprattutto perfetto da condire con qualsiasi ingrediente. La versione classica è composta da Prosciutto Crudo di Parma, Squacquerone di Romagna DOP e rucola fresca. Scopriamo dove si trova il locale più famoso di Rimini dove la piadina è decisamente unica rispetto alle altre. Ecco dove ha mangiato Federico Fashion Style nella sua pausa romagnola.

La vera piadina romagnola: dove si trova il locale più famoso della città 

Fare tappa a Rimini e gustare la famosissima piadina è un obbligo per i viaggiatori che partono alla scoperta dell'Italia e delle sue bellezze. Questa volta Federico Fashion Style ci porta nel locale Lella a Mare che si trova proprio a Rimini. La proprietaria è la famosa Lella, maestra della piadina che riesce ad accontentare proprio tutti. Oltre alla versione classica è possibile gustare la variante con i fichi caramellati o quella con la porchetta.

Federico Fashion Style a Rimini da Lella a Mare

Da Lella è un punto di riferimento per i riminesi che desiderano gustare la vera piadina romagnola, ma anche per i turisti in visita alla città. Occhio anche ai famosi cassoni che non possono mai mancare nella proposta menu del locale. Si tratta di una piadina già ripiena e condita con ingredienti tutti italiani. Non mancano le piadine storiche figlie di una lunga tradizione o le insalate accompagnate dai famosi spicchi. Federico Fashion Style non ha potuto fare a meno di condividere la sua scoperta culinaria ai suoi follower che adesso sanno bene dove andare a gustare la vera piadina romagnola a Rimini.

LEGGI ANCHE>>>Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi superata grazie a questo piatto di pasta: è il più amato dai vip