Continuano le riprese per la fiction che riprodurrà la tragedia della giovane Elisa Claps. Qualche anticipazione direttamente dal backstage grazie e Giacomo Giorgio.
Manca davvero poco e la Rai, sfornerà un'altra fiction che porterà sul piccolo schermo, uno dei casi più tragici e indimenticati nella storia del nostro paese. Si tratta della scomparsa e della scoperta successiva dell'uccisione della giovane Elisa Claps, per opera di un mostro di nome Danilo Restivo. Per anni la famiglia, ha cercato di scoprire come fossero realmente andate le cose in quella calda domenica di settembre.
Silenzi e ancora misteri che si nascondono dietro una morte inspiegabile, che purtroppo ha privato dei genitori di una figlia, i fratelli di una sorella con cui crescere insieme. Probabilmente nel 2024, Viale Mazzini porterà sulle reti Rai la serie che sarà proprio incentrata su questo caso: questa primavera avremo un assaggio con Circeo, ispirata al massacro avvenuto alla fine degli anni '80. Tra gli attori principali, Giacomo Giorgio e Gianmarco Saurino, conosciuti per aver preso parte ad altre fiction di grande successo come Mare Fuori e Doc-Nelle tue mani. Con loro c'è anche Vincenzo Ferrera e vi proponiamo qualche assaggio di quello che accade dietro le quinte tra un ciak e l'altro.
Elisa Claps: continuano le riprese con Giorgio, Saurino e Ferrera
Giacomo Giorgio e Vincenzo Ferrera si sono ritrovati dopo una collaborazione che li ha già visti insieme in quella che è la serie del momento. Sono infatti Ciro e Beppe nel cult targato Rai Mare Fuori. Ancora giustamente 'inebriati' dal grandissimo successo della fiction ambientata nel capoluogo partenopeo, non possono proprio fare a meno di rivolgersi agli altri colleghi e riportare nei loro contenuti social, spezzoni che abbiano a che fare con la precedente esperienza vissuta insieme. Il tutto naturalmente, è fatto tra un ciak e l'altro, probabilmente anche per smorzare il clima che si crea alle prese con una storia tanto cruda e difficile, con cui dover fare i conti ogni giorno per le varie scene.
Lui ci sfama ad ogni ora del giorno ed ogni giorno grazie Giacomino, grazie #marefuori #giacomogiorgio #ciroricci #vincenzoferrara #beppe #ipm pic.twitter.com/RLLEMF6WbE
— vanee (@ciaoviodio) February 27, 2023
Non solo Mare Fuori però: con loro c'è Gianmarco Saurino, altro giovane e altrettanto talentuoso interprete che insieme a Giorgio, probabilmente interpreterà uno dei fratelli della povera Elisa. Tra di loro sembra esserci un rapporto magnifico. Non è chiaro se si conoscessero già da prima, fatto sta che il clima che si è instaurato tra di loro, è di estrema collaborazione e giovialità.
Non ci resta che seguirli per scoprire qualche retroscena in più sulle riprese, prima di vedere la serie vera e propria, disponibile sugli schermi Rai.
LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Giacomo Giorgio cancella un post sulla quarta stagione: cosa vuole dirci l'interprete di Ciro Ricci