lunedì, Marzo 20, 2023
HomeNotizie TVÈ sempre mezzogiorno, la stoccata di Antonella Clerici è tagliente: a chi...

È sempre mezzogiorno, la stoccata di Antonella Clerici è tagliente: a chi si è rivolta

Antonella Clerici durante la diretta di È sempre mezzogiorno è stata abbastanza pungente. Una frecciatina velenosissima non è passata inosservata ai tanti telespettatori.

Professionalità alle stelle quando è lei che compare sul piccolo schermo, ma proprio come l'amica e collega Mara Venier, Antonella Clerici è la Regina della sincerità. Un pensiero, anche se può risultare troppo esplicito o magari 'scomodo' per il ruolo che ricopre, è da esternare, per essere più che mai vicina al suo pubblico, che non l'ha mai abbandonata in tutti questi anni. Spesso durante le sue trasmissioni, ne approfitta per dire la sua su determinati temi, che esulano o meno da quelle che sono le sue competenze.

In questi giorni è accaduto qualcosa di molto simile, che ha a che fare però con il mondo dello spettacolo e della televisione. Una frase tagliente, ma vera più che mai che riguarda il suo mestiere e quello di molti altri colleghi. In collegamento con l'ottimo 'vagabondo' Federico Quaranta, si è sentita in dovere di fare una precisazione, di esprimere un concetto che la riguarda molto da vicino e che ha a che fare con quello che accade ultimamente sul piccolo schermo.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici pungente in diretta: "Bisogna studiare"

Comincia una nuova settimana di È sempre mezzogiorno, uno dei gingilli di Antonella Clerici, che non abbandonerà mai nel corso della sua carriera. Anche dopo il grande successo in prima serata con The Voice, la fascia della mattinata di Rai 1 è quella in cui si trova maggiormente a suo agio, tra tanta allegria e il contatto diretto con il pubblico da casa. Questa volta, tra un gioco e una ricetta, ne ha approfittato per togliersi un sassolino dalla scarpa che probabilmente, la infastidiva da parecchio.

Complimentandosi naturalmente con il collega per l'ottimo lavoro svolto, si è rivolta direttamente a chi fa il suo stesso lavoro. Si tratta però di conduttori molto più giovani, che in un certo senso si improvvisano tali e che sperano di sfondare con solo qualche anno di gavetta alle spalle. Non è così che si raggiunge una popolarità del suo calibro, occorrono studio e tanto, talvolta anche troppo sacrificio. L'utilizzo del gobbo è stato quello su cui più di è soffermata: "Bisogna studiare e non solo imparare a leggere il gobbo". Si sarà rivolta a qualcuno in particolare? Noi qualche nome in mente ce l'abbiamo: lasciamo a voi il libero arbitrio e la fantasia di comprendere a chi probabilmente, abbia potuto riferirsi con questa precisazione.

LEGGI ANCHE>>>È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la sorpresa incredibile ai fan: "Il sogno di tutti"