Cesare Cremonini in Alaska per provare a vedere l'aurora boreale

Cesare Cremonini paonazzo e con la barba ghiacciata: l'impresa a -25° del cantante in Alaska

Cesare Cremonini ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post ed una storia dove lo si vede in Alaska a -25 gradi. 

L'ex cantante dei Lunapop, Cesare Cremonini, ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un post dove lo si vede in Alaska a -25° di temperatura. Lo stesso è stato poi condiviso dall'artista anche nelle storie. Il cantante di "Poetica" si mostra in un paesaggio innevato, con l'aria stanca ed i baffi congelati, vestito con un giubbotto pesante con cappuccio, cappello e guanti.

Cesare  fatica a parlare per via del freddo ma, nonostante questo, racconta ai follower la sua esperienza. Cremonini rivela nello specifico di essere in Alaska perché spera di riuscire a vedere l'aurora boreale. Si domanda difatti se riuscirà nell'impresa  e se il cielo sia abbastanza limpido da permettergli di godersi il fenomeno. Si lamenta anche del freddo, tuttavia il desiderio di riuscire a vedere  finalmente l'aurora boreale è più forte anche dei brividi dovuti alle rigide temperature del posto.

Cesare Cremonini in Alaska per provare a vedere l'aurora boreale
Cesare Cremonini in Alaska per provare a vedere l'aurora boreale

In accompagnamento al post, il cantante ha scritto: "-25° non sentirli... per la gioia di guardare verso l'alto, per ascoltare l'universo. Cerco l'aurora boreale. Come sarà? Tutto è  stato fatto per vivere questo momento. Per volare fra gli alberi, verso cieli più limpidi. Ora tu cosa immagini? Incrocio le dita... se riesco..."

Con la sua ricerca dell'aurora boreale, Cesare Cremonini conferma il suo animo romantico  ed avventuroso. Numerosi sono i commenti dei fan che gli augurano di poter coronare il suo sogno e che lo ammirano per la sua estrema sensibilità. Del suo amore per la natura il cantante ha parlato più volte anche all'interno delle sue canzoni.

Cesare Cremonini ed il racconto del suo viaggio oltreoceano

Cesare Cremonini ha intrapreso già da diverso tempo un viaggio oltreoceano. Il cantautore ha deciso di documentare i suoi spostamenti attraverso dei video e di raccontare ai fan le esperienze che sta vivendo con dei post sulla sua pagina social. Ha prima parlato dei giorni trascorsi vicino a Seattle, patria del grunge, dove ha registrato della nuova musica, poi ha annunciato che stava compiendo un grande viaggio musicale attraversando l’America per poter poi raggiungere l’Alaska, andando da Anchorage  a Fairbanks. Ed è proprio a Fairbanks che il cantante di "Marmellata #25" si trova attualmente, con la speranza di poter assistere all'aurora boreale.

LEGGI ANCHE: Cesare Cremonini, altro che Martina Maggiore! Il suo cuore appartiene a un'altra: "Felice al suo fianco, non voglio perderla"