biagio antonacci

Biagio Antonacci e la dedica al figlio Paolo, il traguardo è incredibile: "Sono fiero di te"

Biagio Antonacci ha espresso tutto il suo amore e il suo orgoglio nei confronti del primogenito Paolo. Cosa è successo per meritarsi così tanti elogi.

Un'eredità che in un certo senso, avrebbe quasi potuto spaventarlo per quanto grande e importante. Invece Paolo, primogenito di Biagio Antonacci e Marianna Morandi, ha cercato di costruirsi un'identità tutta sua. Il suo lavoro è sognato, costruito nel tempo, frutto sicuramente delle ispirazioni e degli insegnamenti che sin dai primi anni di vita, ha avuto modo di ricevere sia dal ramo paterno che quello materno.

Suo fratello Giovanni, speaker radiofonico e cantante, ha recentemente espresso la volontà di aggiungere il cognome della madre vicino a quello ereditato dal papà, in modo da avere il lusso di potersi presentare come Antonacci-Morandi. L'interprete di Iris è naturalmente orgogliosissimo dei suoi tre figli: da poco è arrivato a rallegrare le vite di tutti loro, il più piccolo Carlo. Oggi in particolare, ha scritto una dedica al primogenito condivisa sul suo profilo Instagram. Si è lasciato andare a frasi molto sentite, giunte dopo un traguardo importantissimo che non ha potuto fare a meno di tenere per sé. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Biagio Antonacci e la dedica al figlio Paolo: cosa ha ottenuto il ragazzo

Biagio Antonacci ha condiviso nelle sue storie la foto postata dal figlio Paolo, aggiungendo una dedica che le è venuta d'impulso dal cuore. Si è ritrovato a dover festeggiare un traguardo che probabilmente fino a qualche tempo fa, non avrebbe mai pensato nemmeno di contemplare. Il giovane Antonacci infatti, dopo la laurea ha deciso di far parte del mondo della musica, nelle vesti di autore. Sua è la firma ai più grandi successi di Fedez e due dei brani dell'ultima edizione di Sanremo, portano il suo nome tra gli autori: Tango e Made in Italy. Oggi è giorno di riconoscimenti e Paolo, festeggia quelli ottenuti da ben tre canzoni da lui composte nel testo.

Biagio esprime tutta la sua contentezza, ammettendo di essere fiero del primogenito, che è riuscito a trasformare il dono della scrittura in un successo incredibile, che può toccare con mano grazie alle certificazioni che stanno ottenendo i successi che ha firmato. Una faccina che piange esprime anche la sua commozione: è qualcosa di davvero incredibile. Naturalmente spiazza, soprattutto per la giovane età di Paolo, ma c'era assolutamente da aspettarselo visto il gigantesco bagaglio che generato dalla sua intera famiglia.

LEGGI ANCHE>>>Biagio Antonacci, il figlio Carlo compie un anno: la foto e gli auguri di Laura Pausini commuovono i fan