Antonella Clerici e Vittorio Garrone

Antonella Clerici, le parole spiazzanti su Vittorio Garrone: "Abbiamo fatto un patto segreto"

Antonella Clerici ha fatto una rivelazione spiazzante sul compagno Vittorio Garrone: le sue parole fanno riferimento a un accordo segreto

La conduttrice di È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha fatto delle dichiarazioni sul suo compagno Vittorio Garrone. I due ormai stanno insieme da diverso tempo e tutti parlano di matrimonio tra di loro. In effetti, stando ad alcune indiscrezioni riportate dal giornale Nuovo, pare che i due si sposeranno davvero, malgrado non sia imminente questa scelta. Avrebbero già un accordo, insomma. Il patto segreto cui facciamo riferimento nel titolo, tuttavia, non riguarda le loro nozze. C'è dell'altro.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: ecco come hanno trovato il loro equilibrio di coppia

Prima di sposarsi bisogna essere sicuri al 100% di stare bene. Antonella e Vittorio di questo sono certi, dal momento che sono riusciti a trovare un certo equilibrio tra di loro. Come? Semplicemente facendo un accordo. Per un uomo innamorato come Garrone è difficile pensare che la propria donna possa stare lontana per tanto tempo. La Clerici, invece, per esigenze lavorative spesso e volentieri non è in casa o con il suo compagno.

Tutti i giorni, infatti, Antonella Clerici conduce il suo cooking show del mezzogiorno. Oltre a ciò c'è anche da sottolineare che molte volte appare anche in altri programmi o è al timone di trasmissioni serali, come il talent show The Voice Senior. Come fare allora a ritagliarsi del tempo per sé e per il proprio compagno di vita?

Antonella ha trovato il modo tramite un accordo con lui stipulato. A quanto pare, la conduttrice ha deliberatamente scelto di non presenziare in alcun programma del weekend. Se Marco Liorni con Italia Sì o Mara Venier con Domenica In dovessero mai invitarla come ospite, lei rinuncerebbe. Il patto che la Clerici ha con Garrone prevede che lei non vada in televisione il sabato e la domenica e che si dedichi solo ed esclusivamente ai suoi affetti. Sì, perché non dimentichiamoci che a parte Vittorio, la presentatrice ha anche qualcun altro a cui dover dare conto: la piccola Maelle, la figlia 12enne avuta con Eddy Martens, suo ex fidanzato.

LEGGI ANCHE: "Maurizio Costanzo? Vi dico perché non sono andata al suo funerale", Caterina Balivo vuota il sacco sul giornalista Mediaset