Andrea Delogu, addominali a quarant'anni per la gioia dei fan: roba da restarci secchi

Andrea Delogu ha dato il buongiorno ai suoi fan con una visione celestiale allo specchio. Accenno di addominali per lei dopo le prime sedute in palestra.

Instancabile tra televisione, radio, teatro e scrittura. Andrea Delogu ha addirittura trovato il tempo di iscriversi in palestra e darsi da fare con un allenamento mirato, che sta già portando i suoi frutti. Nell'ultimo periodo è più che mai focalizzata sul dimostrare alle sue coetanee, ma anche a chi è in procinto di spegnere 40 candeline, che non c'è assolutamente nulla da temere, anzi.

Si può cominciare una nuova vita, sentirsi forti, piene di energia e più che mai bellissime anche vicine ad un traguardo che di solito, spaventa e non poco. Lei ne è la chiara dimostrazione: non è mai stata più in forma di come appare in questi mesi. Proprio questa mattina, ha dato prova di tutto questo con una storia su Instagram che sicuramente, non avrà deluso tutti i suoi ammiratori. Ha infatti mostrato un lieve ma già deciso accenno di addominali, che compaiono dopo i primi allenamenti a cui si sta sottoponendo da qualche mese. Oltre che una gioia per gli occhi, appare sicuramente come un incentivo per chi è ancora indeciso nel compiere questo passo.

Andrea Delogu e l'addome scolpito: a 40 anni, mai stata così in forma

Andrea Delogu è solita mostrare ai suoi follower su Instagram, come si prepara al mattino per affrontare una giornata di lavoro. Tra radio, tv, teatro e tutto quello che riguarda la sua sfera privata, non ha mai un attimo libero e quindi, cerca di darsi quella carica giusta e necessaria per arrivare fino a tarda sera. Oggi, in un lunedì grigio e traumatico un po' per tutti, si è svegliata con una novità che non ha potuto fare a meno di mostrare ai suoi follower su Instagram. Si tratta di un accenno di addominali, che cominciano a farsi vedere dopo una serie di sessioni in palestra, suo nuovo impegno che si aggiunge alla già foltissima agenda.

andrea delogu

Come potete ben vedere, il duro lavoro tra pesi e sudore sta portando i suoi frutti, bellissimi e naturalmente molto graditi alla popolare conduttrice. Il suo contenibile entusiasmo l'ha portata a doverlo subito esternare, per dimostrare che se ci si impegna, nulla è impossibile: nemmeno avere un addome scolpito nel giro di qualche mese. Un regalo che avrà sicuramente deliziato i tanti fan, che non perdono nulla dei suoi contenuti. Oltre al suo talento e alla sua simpatia, la Delogu è seguitissima per l'oggettiva certezza che sia una bellissima ed estremamente affascinante quarant'enne.

LEGGI ANCHE>>>Paura per Andrea Delogu dopo un incidente domestico, ecco come si è presentata a teatro: fan in agitazione