niveo e rita

Amici, Niveo e Rita si sono lasciati? Il post a sorpresa della ballerina scuote i fan

Niveo e Rita, la prima coppia nata ad Amici 22 è scoppiata? La ballerina rompe il silenzio dopo mesi di titubanza da parte dei fan.

La loro è stata la prima unione che si è formata all'inizio di questa 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Niveo e Rita si sono sin da subito avvicinati, e mostrati molto simili l'uno all'altra. All'apparenza molti timidi, ma con tanto da dire e dimostrare, hanno permesso che la scintilla immediatamente scoccasse. La loro storia è durata senza mai litigi e momenti di tensione. Si sono supportati nelle varie prove dimostrando di essere davvero destinati a stare a lungo insieme.

L'idillio si è però in parte spezzato, quando la giovane è stata costretta a dover lasciare la scuola per la decisione della maestra Alessandra Celentano. I due ne sono usciti distrutti, ma con la promessa di continuare a pensarsi e soprattutto, aspettarsi per vivere finalmente fuori la loro relazione. Quando si è così giovani però, appare difficile mantenere tanto a lungo le promesse: gli eventi che si susseguono sono tanti e molto più intensi del normale. Detto questo, è successo qualcosa tra i due fidanzatini? La loro storia procede oppure è già naufragata?

Amici 22, Niveo e Rita stanno ancora insieme: la verità

Inevitabilmente, essendo separati è difficile viversi tutti i giorni e soprattutto, mostrare ai fan che li hanno conosciuti e apprezzati, che tutto procede nel migliore dei modi. Rita e Niveo sono ancora una coppia oppure, la lontananza ha notevolmente raffreddato gli entusiasmi che si sono venuti a creare quando entrambi, erano allievi della scuola più famosa d'Italia? La ballerina ha compiuto un gesto sul suo profilo Instagram che ha infiammato la loro schiera di fan, che naturalmente sono esplosi in un delirio unanime dopo aver visto quanto accaduto.

niveo e rita

Rita ha seguito uno stage di danza in una località molto vicina a dove abita Niveo con la sua famiglia. La giovane dunque, ha pernottato a casa sua, dormendo proprio in quella che è la sua cameretta. Questo testimonia che sono ancora una coppia e che non scherzano affatto, anzi. Addirittura i genitori del cantante l'hanno conosciuta e le hanno aperto le porte della loro abitazione, nonostante il figlio sia a Roma nella scuola di Amici 22. Insomma, se non è amore questo, non sappiamo più in quale altro modo individuarlo.

LEGGI ANCHE>>>Wax e Angelina, c'è sotto qualcosa: il video che finalmente incastra i due cantanti di 'Amici'