Uomini e Donne, ricordate la tronista Natalia Angelini? Oggi irriconoscibile, cambio look radicale!

Ricordate Natalia Angelini, una delle primissime troniste di Uomini e Donne? Eccola oggi, diversa notevolmente da come l'abbiamo vista nello studio di Canale 5.

Molti sono stati i volti che si sono susseguiti nel salotto di Canale 5, punta di diamante di casa Mediaset. Maria De Filippi ha dato la possibilità a molti volti di essere parte della trasmissione. Ha lanciato dei veri e propri talenti, oggi personalità molto influenti in svariati settori. Basti pensare a Francesco Arca, uno degli attori più apprezzati nell'attuale panorama televisivo italiano.

La figura del tronista ha sempre rappresentato un trampolino di lancio non indifferente, soprattutto oggi per quel che riguarda il mondo dei social. Giulia De Lellis ha costruito un impero grazie al lavoro da influencer, ed è stata solo la prima di una lunghissima serie. Ricordate però le primissime, coloro che le hanno precedute sulle tanto desiderate poltrone rosse e oro? Tra le tante spiccò il volto di Natalia Angelini, giovane pugliese che abbandonò il percorso senza portare a casa nessuno. Oggi a quasi 40 anni, ha un aspetto completamente diverso da come si presentò negli studi di Canale 5.

Uomini e Donne: il cambiamento radicale dell'ex-tronista Natalia Angelini

Natalia Angelini oggi è un volto abbastanza conosciuto. Lavora come modella, effettua sponsorizzazioni per brand importanti ed è anche speaker radiofonica. Sul suo profilo Instagram compaiono una serie di scatti che la ritraggono tra impegni professionali e famiglia, una delle costanti assolute. La Puglia inoltre, la sua terra d'origine, rimane un caposaldo a cui non riesce proprio a rinunciare. Natalia ha 38 anni, ne aveva 24 quando giunse nel salotto di Maria De Filippi. Occhi azzurri e una fluente chioma bruna con immancabile frangetta: credete che oggi sia rimasta sempre uguale?

uomini e donne

Come potete ben vedere, il cambio look è incredibile. La Angelini ha tagliato i suoi lunghi capelli scuri, lasciando spazio ad un caschetto mosso e biondo. Ricorda l'acconciatura sfoggiata per anni dall'indimenticabile Marylin Monroe. Un colpo di testa assolutamente improvviso, ma che si sposa alla perfezione con il suo incarnato e i suoi lineamenti. Sicuramente è molto più affine alla sua età e al suo stile attuale. Dalle sue foto non emergono informazioni rilevanti circa la sua vita sentimentale. Purtroppo Natalia in passato, è stata vittima di stalking e ne ha parlato in interviste ed interventi per essere vicina a chi come lei, ha purtroppo attraversato il medesimo calvario.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne: quando riprendono le registrazioni con Maria De Filippi (e la scelta di Federico)