Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli 'umilia' ancora Iva Zanicchi: la frase sul fisico della cantante è di cattivo gusto

Selvaggia Lucarelli non sembra ancora aver chiuso definitivamente con Iva Zanicchi: ecco l'ultimo 'insulto' che le ha rivolto

Che tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e la cantante Iva Zanicchi non corra buon sangue è cosa risaputa. In particolare, le due hanno iniziato ad avere dei duri screzi durante la scorsa edizione di Ballando con le stelle, talent show vip. In esso l'artista di Zingara ha fatto da concorrente accanto al ballerino Samuel Peron, mentre l'opinionista ha fatto da giurata.

A Selvaggia non è mai piaciuto il comportamento di Iva nella trasmissione della conduttrice Milly Carlucci. Un comportamento festoso sì, ma anche molto irriverente e in alcuni momenti un po' volgare. Oltre alle barzellette sconce - un 'must' della Zanicchi, quest'ultima ha apostrofato la Lucarelli 'tr**a' durante una delle prime puntate dello show, per averle dato un voto basso. E proprio questa 'parola' ritorna oggi a far capolino, tra le righe, di una storia postata su Instagram dalla compagna dello chef Lorenzo Biagiarelli. Andiamo a vedere come e perché.

Iva Zanicchi avvistata alla sfilata di Elisabetta Franchi: Selvaggia Lucarelli non perde occasione di mortificarla

In questi giorni a Milano c'è stata la Milano fashion week, ovvero la settimana dedicata alla moda, alla quale partecipano con sfilate varie tutti i marchi più importanti d'Italia. Tra questi c'è sicuramente il colosso Elisabetta Franchi. A una delle sue 'parate' era presente anche Iva Zanicchi. E Selvaggia Lucarelli non si è risparmiata dal commentare l'essere lì della cantante.

Selvaggia Lucarelli lancia l'ennesima frecciata velenosa a Iva Zanicchi, tirando in ballo la fisicità di quest'ultima

In una storia Instagram, Selvaggia riprende la paparazzata della Zanicchi scrivendo: "Potrei soffermarmi sul fatto che Iva Zanicchi alla sfilata di Elisabetta Franchi è un cerchio (femminile) che si chiude, ma la vera domanda è: 'ndo se li mette i vestiti di Elisabetta Franchi che lì una 42 corrisponde a una 27?". Con queste parole la Lucarelli fa una duplice accusa.

Torniamo un attimo indietro a qualche tempo fa. Elisabetta Franchi è stata al centro di uno scandalo per le alcune dichiarazioni in base alle quali assumerebbe nella sua azienda solo donne over 40 che abbiano già fatto figli. Iva Zanicchi invece, come anticipato, ha definito Selvaggia 'tr**a' in diretta tv. Entrambe pertanto, per la Lucarelli, sarebbero delle icone 'anti-femministe'. È per questo che la giornalista scrive come il cerchio (femminile) vada a chiudersi con la presenza della Zanicchi alla sfilata. Tuttavia, l'opinionista tv non si limita a quest'accusa (che viene fatta solo velatamente). Aggiunge un pizzico di body shaming nei confronti dell'ex concorrente di Ballando scrivendo che proprio lei non potrebbe mai entrare in un vestito della stilista alla cui sfilata si è recata.

 LEGGI ANCHE: "Screzio irreparabile tra la redazione di Amici ed LDA", le prove schiaccianti dell'indiscrezione