Paura per Andrea Delogu dopo un incidente domestico, ecco come si è presentata a teatro: fan in agitazione

Cosa è successo ad Andrea Delogu? La speaker radiofonica ha parlato su Instagram dell'incidente domestico subito ed è poi giunta a teatro per il suo spettacolo.

Un'ascesa incredibile quella avuta da Andrea Delogu in quest'ultimo periodo. Non solo radio, quello che è il suo principale impiego da quando è diventata un volto conosciuto. A Sanremo ha avuto un ruolo molto importante, in quanto è stata la Regina del Prima Festival. Molti fan e telespettatori chiedono ad Amadeus di poterle dare la possibilità di condurre insieme a lui il prossimo anno, in quanto si è dimostrata pronta e all'altezza del compito.

Come se non bastasse, si è cimentata in tanti altri lavori. A quanto pare sarà un volto che vedremo molto in Rai quest'estate, e continua il suo contributo come scrittrice di romanzi. Inoltre '40 e sto' è il suo primo spettacolo teatrale che sta portando in giro per tutta l'Italia in questi mesi. Proprio seguendo il filone che poi ha seguito sul piccolo schermo con il monologo fatto a Le Iene, parla della bellezza di quest'età, e di come è assolutamente sbagliato averne paura. Peccato però che in una delle scorse serate, si è mostrata sul palco in un modo che ha notevolmente spaventato i suoi ammiratori. Ha spiegato cosa è accaduto sul suo profilo Instagram.

Andrea Delogu col braccio fasciato a teatro: "Riparto"

Andrea Delogu ha ripreso gli spettacoli teatrali dopo lo 'stop' dovuto al suo impegno al Festival di Sanremo. Una serie di impegni che non le danno tregua, ma che è en contenta di portare a termine in quanto sono tutte passioni ancor prima che lavori. Su Instagram ha condiviso uno scatto della ripresa di una delle serate, in cui purtroppo, si è presentata con una fasciatura che ha notevolmente preoccupato la platea.

andrea delogu
Il ritorno a teatro di Andrea Delogu, con tanto di fasciatura al braccio destro

Ha parlato di una bruciatura al braccio, probabilmente dovuta a qualche antipatico e potenzialmente pericoloso incidente domestico. Il 'bello' del teatro è proprio questo, presentarsi senza chissà quali filtri ma col rischio che il pubblico possa concentrare la propria attenzione proprio sui piccoli imprevisti che si verificano. "Riparto", ha scritto la popolare conduttrice visibilmente provata da un periodo di stress e preoccupazione. Molti sono stati i commenti di incoraggiamento sotto al suo post: la vicinanza di fan e colleghi è stata notevole.

LEGGI ANCHE>>>Le Iene, un tripudio di eleganza! Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e Andrea Delogu incantano i fan