La cotta incredibile che Meghan Markle prese nel 2015, era nei confronti di una sua collega. Una donna bellissima a cui le sue attenzioni erano rivolte prima di conoscere Harry.
Emergono ancora rivelazioni e retroscena che riguardano il passato di Meghan Markle, prima di entrare in contatto con Harry e la famiglia reale inglese. Essendo prevalentemente un'attrice, ha avuto molto a che fare con Hollywood e il variegato mondo dello spettacolo. Oltre ad essere protagonista di Suits, una delle serie televisive più seguite e chiacchierate negli Stati Uniti, era molto attiva anche in altre iniziative.
Gestiva un blog personale, in cui ha scritto molte cose che solo oggi, i più curiosi hanno recuperato e stanno pian piano venendo a galla. Proprio in quella occasione, in tempi non sospetti, lanciò una sonora frecciatina a quella che è poi diventata sua cognata: Kate Middleton. Continuano i ritrovamenti e il famoso portale Daily Mail, ha condiviso una rivelazione che riguarda quella che era la più grande cotta dell'attrice nel lontano 2015. Prima di conoscere quello che è poi diventato il marito e padre dei suoi figli, una donna fece breccia nel suo cuore.
Meghan Markle e la cotta per una famosa attrice americana
Il blog di Meghan Markle, è in questo periodo una vera e propria miniera d'oro. Si cercano purtroppo ogni tipo di retroscena, frasi o dettagli che possano venire a galla e in qualche modo 'macchiare' la già non immacolata immagine della Duchessa di Sussex. Questa volta, si tratta di quello che era un suo palese interesse nel lontano 2015. Nonostante disse di non conoscere nulla sul mondo reale, in particolare le vicende che avevano luogo a Buckingham Palace, la sua serie tv preferita era una molto celebre in America, intitolata appunto The Royals-I Reali.
Lei è Liz Hurley, protagonista della serie citata da Meghan Markle che proprio per questo motivo, non riuscì a fare a meno di esternare quella che era una sua notevole debolezza in merito. La più grande cotta del periodo era per una donna, che appunto aveva il nome e il volto della Hurley. Potrete ben capire che è l'ennesimo scandalo che si aggiunge all'infinita lista di qualsiasi tipo di movimento dell'attrice, ritenuto poco affine al ceppo familiare del marito. Il tutto risulta ancora una volta incongruente con quelle che poi sono state le sue rivelazioni precedenti: come faceva a non essere interessata a Principesse e corone se il suo show preferito, parlava proprio di quello?
LEGGI ANCHE>>>Meghan Markle è scomparsa, c'è sotto qualcosa di allarmante: "Accadrà il giorno dell'Incoronazione di Carlo"