il paradiso delle signore

Il Paradiso delle Signore, la clamorosa anticipazione che spiazza: "Cadrà a terra priva di sensi"

Emergono importanti retroscena circa le anticipazioni della puntata di domani de Il Paradiso delle Signore. Uno dei personaggi sarà purtroppo vittima di un momento poco piacevole.

La puntata del 27 febbraio 2023, vedrà numerose sorprese susseguirsi nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore. La serie è ormai uno dei pilastri di Viale Mazzini, che ogni pomeriggio intorno alle 16, accoglie i telespettatori dopo Serena Bortone per lasciare poi spazio ad Alberto Matano e La Vita in Diretta.

Il popolo del web e i fan non aspettano altro che conoscere le novità e i più scottanti retroscena dell'ormai più famoso atelier sul piccolo schermo. Le vicende che gli autori e gli sceneggiatori decidono di portare sul piccolo schermo, generano una serie di reazioni molto accese, soprattutto sui social. Vediamo quali saranno i principali accadimenti ma vi avvertiamo: per uno dei personaggi in particolare, ci sarà uno scenario non bellissimo all'orizzonte che spaventa i telespettatori che lo hanno già scoperto.

Il Paradiso delle Signore: malore per uno dei protagonisti

Partiamo dal triangolo Diletta, Vittorio e Matilde. Quest'ultima nutrirà una forte gelosie nei confronti della giornalista e farà di tutto per ostacolare la sua presenza al fianco del direttore dell'atelier, con cui ha avuto un breve flirt. Ezio è pronto per parlare a Veronica di lui e della questione con Gloria: un piccolo inconveniente però lo ostacolerà in questo. Maria è pronta per consegnare finalmente i suoi bozzetti, è convinta del loro potenziale, ma non è ancora del tutto soddisfatta del lavoro fatto. Clara si renderà finalmente conto dell'interesse che Irene prova nei confronti di Alfredo.

Tancredi spinto da Umberto, rivelerà alla moglie quelli che sono i loro progetti. Detto questo, abbiamo lasciato per ultimo il personaggio che vi abbiamo introdotto già nel titolo. Accadrà qualcosa di incredibile, che non delinea uno scenario rose e fiori per il volto in questione. Si tratta di Gemma, la bella e arrogante figlia di Veronica Zanatta. Nella puntata di domani cadrà a terra priva di sensi. Ormai i telespettatori più attenti hanno compreso che è in attesa di un bambino e non si capisce bene se deciderà di tenerlo oppure no. Potrebbe a sorpresa darlo in adozione, rinunciando così a diventare madre. Nulla e certo e potremo scoprirlo solamente guardando i prossimi cinque episodi per capire cosa accadrà.

LEGGI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore: Diletta e Vittorio sempre più vicini, ma Matilde ha un piano per rovinare tutto