francesco totti

Francesco Totti regala un cane a Noemi Bocchi: il prezzo del cucciolo non è sicuramente per tutti

Francesco Totti ha deciso di regalare alla sua Noemi Bocchi un cagnolino, che hanno deciso di chiamare Simba.

Il nome di uno dei personaggi Disney più celebri e amati, da grandi e piccini. Simba è il pegno d'amore che il Capitano per eccellenza, ha deciso di portare in dono alla sua nuova compagna. Dopo anelli, viaggi extra-lusso e addirittura appartamenti nel cuore della Capitale, mancava un nuovo membro, probabilmente il primo che è frutto della nuova famiglia che si sta pian piano formando.

I due sono usciti allo scoperto lo scorso autunno, dopo un'estate alquanto travagliata, causata dalla notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Noemi Bocchi sembra essersi integrata alla grande con i tre figli del Pupone. Addirittura tutti insieme, hanno trascorso le vacanze di Natale a Miami. La particolare coincidenza, riguarda proprio lo scambio di animali domestici avvenuto ultimamente. L'ex-calciatore ha regalato un cagnolino alla compagna che a sua volta, ne ha donato uno ai primi due figli del fidanzato: Cristian e Chanel. Si tratta della stessa razza, ai ragazzi infatti è toccato Tyson. Scopriamo insieme di quale specie si tratta e qual è il prezzo da sborsare per averne uno tutto vostro.

Francesco Totti e il regalo a Noemi Bocchi: il prezzo del cane arrivato in famiglia

Francesco Totti, dopo l'anello da centinaia di migliaia di euro, ha deciso di regalare alla sua nuova compagna qualcosa di ancora più consistente. Si tratta appunto di un cane, che è di una razza molto particolare, ideale per stare in casa e portare compagnia e poco ingombro. Si tratta infatti di un bulldog francese: è conosciuto per essere un cane socievole, affettuoso, gentile ed estremamente intelligente. Questo animaletto è adatto a convivere con tutte le famiglie per via del suo carattere esageratamente buono. La donna ha deciso di chiamarlo Simba, come il personaggio del cartone animato Disney Il Re Leone.

Siete tentati dopo aver visto queste tenerissima immagine? Magari anche voi come Totti, siete intenzionati ad omaggiare con un esserino del genere la vostra dolce metà? Ebbene armatevi di pazienza e anche di un portafoglio alquanto consistente. Per potervi permettere un bulldog francese di razza, proveniente dai migliori allevamenti, occorre da un minimo di 1000 ad un massimo di 3000 euro. Inoltre, è opportuno sapere prima di compiere questo passo, che non si tratta di un gioco. Tale specie è soggetta all'obesità e potrebbe incappare in problemi seri, che richiedono cure e attenzioni. Inoltre, non possono assolutamente essere lasciati da soli: ne risentirebbero terribilmente.

LEGGI ANCHE>>>Quanto costa il gatto che Ilary Blasi ha regalato alla figlia Isabel? Sicuramente non è per tutti