L’attore protagonista di Resta con me, Francesco Arca ha modificato il suo look, lasciando i fan ‘perplessi’. Ma cosa ha cambiato?
Francesco Arca non ha bisogno di presentazioni. È un personaggio televisivo molto noto da diversi anni. Esordisce come volto del dating show di Canale 5, Uomini e Donne, dove il grande pubblico ha occasione di conoscerlo e di apprezzarne la grande bellezza. Il suo fascino, d’altra parte, gli spiana la strada del piccolo e grande schermo. A sostenerlo anche un buon livello di recitazione che riesce ad affinare nel tempo prendendo parte a diversi film e fiction. Da Allacciate le cinture, pellicola nella quale ha recitato con l’attrice Kasia Smutniak a Fosca Innocenti, serie tv in cui affianca l’iberica Vanessa Incontrada.
Proprio con Vanessa Incontrada il pubblico vorrebbe vederlo, tuttavia questo sogno è destinato a rimanere tale dal momento che Francesco è felicemente impegnato con l’ex modella Irene Capuano, conosciuta proprio a Uomini e Donne. Da allora di tempo ne è passato, ma certe cose non sono cambiate. Arca, ad esempio, resta sempre molto affascinante, come se gli anni non avessero avuto la capacità di invecchiarlo. Ma sarà altrettanto bello anche con il nuovo look?
Francesco Arca si mostra così sui social: totalmente diverso, ma sempre un bell’uomo
Pochi giorni fa Francesco Arca ha pubblicato una storia Instagram che lo immortala decisamente diverso dal solito. Di recente al Teatro Ariston in occasione del Festival di Sanremo - ma anche nel film con i due comici Lillo e Greg, Gli idoli delle donne e nella fiction Resta con me che andrà in onda questa sera - abbiamo sempre visto l’attore con tanto di barba. Stavolta invece… L’ha tolta tutta!
Se le donne, in genere, cambiano molto la propria fisionomia nel momento in cui tagliano i capelli o ne modificano il colore, per gli uomini nulla è come togliere la barba. Improvvisamente ringiovaniscono e in alcuni casi, si trasformano. Spesso - non è il caso di Francesco Arca - con la barba viene nascosto un naso troppo pronunciato, un viso troppo tondo o un sorriso non proprio a prova di “cheese” durante le fotografie.

Francesco Arca sta benissimo senza barba, così come sta benissimo con essa. D’altra parte è un bell’uomo e un dettaglio del genere, nel suo caso, non mette e non toglie fascino. L’unica osservazione che si può fare è questa: è diverso e non immediatamente riconoscibile.