Carnevale in ritardo per Fedez, date le chiacchierate circostanze familiari. I look di Leone e Vittoria però, non deludono affatto le aspettative.
Fedez è tornato sui social, ma non per sfogarsi e difendersi da qualche attacco o giustificare i problemi che purtroppo, sta avendo nell'ultimo periodo. Il rapper milanese ha deciso di dedicarsi ancora una volta ai sue due figli. Leone e Vittoria sono la sua vera ragione di vita, come lo sono per la madre, attualmente impegnatissima nelle sfilate di moda milanesi. Fedez è sempre stato colui nella coppia più vicino ai bimbi. Il suo lavoro, molto diverso per certi versi da quello della moglie, gli permette di potersi prendere maggiormente cura di loro.
Le cose in questo momento sembrano essere molto delicate. C'è chi addirittura afferma che marito e moglie, vivano da separati in casa e che lui dorma sul divano. Non abbiamo nessuna certezza, se non l'ultimo post condiviso in cui, mostra un dolce scatto dei suoi due figli. Si tratta del travestimento di Carnevale, che a quanto pare, non hanno avuto modo di festeggiare come tutti gli altri anni. Naturalmente oltre alla bellezza dei due pargoli, colpisce il loro costume. Qualcosa che ha acceso il delirio dei fan, scatenati tra commenti di ammirazione e approvazione.
Fedez e il Carnevale in ritardo con Leone e Vittoria: come li hanno 'conciati'
Il post di Fedez su Instagram ritrae Leone e Vittoria, 'addobbati' per le festività di Carnevale. Probabilmente la foto risale allo scorso martedì grasso, ma il rapper dato il momento alquanto delicato, si è sentito di condividerla solo oggi con i milioni di follower che lo seguono. Il travestimento è davvero dolcissimo: i commenti si sono lasciati andare ad un delirio di approvazione e parole al miele per fratello e sorella, molto simili e calati nel ruolo alla perfezione.

Vittoria ha un tailleur praticamente identico ai preferiti della Regina Elisabetta II, con tanto di immancabile animaletto domestico. Il fratello maggiore è la guardia al suo fianco, con un atteggiamento sicuramente meno austero rispetto a quelli che siamo abituati a vedere nei pressi di Bikingham Palace. "I miei Royal babies", ha scritto il papà su Instagram regalando a tutti la splendida visione. Un quadretto familiare ancora più bello dopo le ultime vicende che stanno catarrerizzando gossip e cronaca rosa. Speriamo vivamente che siano proprio Leone e Vittoria a mettere tutto a posto.
LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e Fedez beccati insieme nel posto più esclusivo di Milano: impossibile nascondersi