Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini cede alla tendenza più 'folle' dell'anno: ecco che ha combinato ai capelli

Elettra Lamborghini ha deciso di cambiare look e di assecondare la moda più fantasiosa del 2023: ecco cos'ha fatto alla sua chioma

Ereditiera e cantante di fama nazionale, Elettra Lamborghini è spesso al centro dell'attenzione mediatica, tanto per la sua musica, quanto per i suoi look eccentrici e per il gossip. In particolare, negli ultimi tempi, si è chiacchierato moltissimo di lei in merito a sua sorella Ginevra, ex concorrente del reality show Grande Fratello Vip con la quale, Elettra ha litigato da tempo. I rapporti tra di loro continuano ad essere complicati e spesso l'artista di Musica (e il resto scompare) manda frecciatine all'altra.

Tuttavia, a parte questo legame difficile con la congiunta, Elettra ci appare sempre sorridente ed estrosa. Oggi, malgrado abbia avuto una nottata difficile, ha raccontato le vicende che le sono capitate con il sorriso sulle labbra... E con i capelli acconciati in maniera davvero particolare: ecco qual è la tendenza del 2023 alla quale ha ceduto (e cosa le è successo qualche ora fa!).

Elettra Lamborghini: non bastavano solo le treccine, ecco il tocco di colore che ha dato alla sua chioma

La cantante ha raccontato come stanotte non sia riuscita a chiudere occhio. Si trovava in hotel, come spesso succede. Era circa l'una quando stava provando a prendere sonno, senza tuttavia successo. Il motivo? Ha avvertito rumori sinistri provenire dagli infissi della struttura che la ospitava. Cos'ha fatto, allora, Elettra? Semplicemente, si è lamentata su whatsapp della cosa, mandando audio a persone amiche per spiegare il suo disagio. Dopodiché, poco fa, ha svelato a tutti i suoi seguaci Instagram la complicata vicenda, mostrandosi con un look a dir poco stravagante.

Elettra Lamborghini ostenta il suo nuovo look: treccine bicolore che seguono la tendenza più folle del 2023

Grazie alle sapienti mani di un parrucchiere, Elettra ha deciso di rivoluzionare il proprio look con delle treccine. L'acconciatura per lei non è nuova, ma quello che sicuramente cambia rispetto alle pettinature usuali della Lamborghini è il fatto che metà dei capelli - o chissà, magari sono delle applicazioni - sono rosa! Un drastico cambiamento, quello della cantante, che si ritroverà a breve ad avere la testa 'bicolor', come vogliono le ultime tendenze del 2023.

LEGGI ANCHE: Junior Masterchef, ricordate Emanuela Tabasso? Ecco com'è diventata e cosa fa nella vita