edoardo donnamaria

Edoardo Donnamaria nel mirino del web: "Ha provato a baciarmi", una vippona lo incastra, ma non è Antonella

Edoardo Donnamaria è protagonista di una vera e propria bufera dopo le rivelazioni di una vippona. Avrebbe tentato di baciarla, tradendo così Antonella Fiordelisi.

La storia d'amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, sembra definitivamente giunta al capolinea. I due giovani dopo mesi di complicità e coccole, sembrano non capirsi più come una volta. C'è una gelosia che non riescono più a controllare, litigi di fuoco e parole troppo forti che ogni volta escono dalla bocca di entrambi. Donnamaria non condivide gli atteggiamenti della fidanzata, talvolta troppo plateali e puramente mirati alla visibilità all'interno del gioco. Lei lamenta le poche attenzioni e considerazioni da parte di lui, ormai saturo della situazione.

Inoltre, non tollera determinate sue amicizie come ad esempio, quella con la ex-fiamma Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli. Dopo l'ultima puntata e l'eliminazione di Antonino Spinalbese, altro 'tarlo' di Edoardo, le cose dovrebbero essersi calmate, pare proprio di no invece. Nella notte una vippona, si è lasciata andare ad una confessione che se dovesse mai arrivare alle orecchio di Antonella, creerebbe un vero e proprio putiferio. Ecco cosa è successo e quali sono state le parole della concorrente nel corso di questa notte.

Edoardo Donnamaria ci prova con un'altra: la confessione al Gf Vip 7

La spaccatura è evidente tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Si tratta davvero unicamente di piccolezze: da un momento all'altro, una piccolissima goccia potrebbe far definitivamente traboccare il vaso. Forse è quello che si è verificato qualche notata fa nel van incriminato, quello in cui un gruppo di vipponi, tra cui anche Donnamaria, avrebbero violato le regole del gioco. Nicole Murgia ha confidato a Milena Miconi che Edoardo, ha provato a baciarla.

In realtà le suggestioni social si sprecano in questo momento, ma l'opinionista di Forum sembra essere il vero 'colpevole' del reato, perché se fosse vero, sarebbe un vero e proprio reato. Antonella scoprendolo potrebbe davvero dare di matto, date le reazioni a cui ci ha abituati nel corso di questi mesi. Davvero ha tentato un approccio del genere dimenticandosi della sua ragazza, che tanto dice di amare e rispettare all'interno della casa? Non ci resta che attendere la puntata di domani sera. Alfonso Signorini sicuramente chiederà informazioni più precise e magari, mostrerà entrambe le clip: sia quella nel van che quella in cui la Murgia, si è lasciata scappare il particolare 'di fuoco'.

LEGGI ANCHE>>>"Vomita, parla da solo, dorme per terra": Edoardo Donnamaria in condizioni 'pietose' dopo l'ennesima lite con Antonella Fiordelisi