Diletta Leotta, a Londra insieme a lei c'è una collega bombastica: nome e foto

Domenica 26 febbraio è una giornata importante per Diletta Leotta. L'inviata di Dazn non sarà impegnata in nessuna partita di Serie A: oggi è il giorno di Manchester United - Newcastle, finale di Coppa di Lega, che seguirà per Dazn.

Il grande giorno è arrivato. Diletta Leotta sarà a Londra per seguire Newcastle - Manchester United, finale di Coppa di Lega (o Carabao Cup per ragioni di sponsorizzazione). Partita che in Italia verrà trasmessa in esclusiva da Dazn. Un pomeriggio speciale per Diletta Leotta perché, salvo clamorose novità, il portiere titolare del Newcastle sarà Loris Karius, suo fidanzato dallo scorso autunno. Il destino ha voluto che Nick Pope, titolare del Newcastle, venisse espulso nella semifinale e che il secondo portiere non potesse giocare in Coppa, avendo già preso parte alla competizione con un'altra squadra (coincidenza: proprio i Red Devils!).

Come tutte le finali, è una partita imprevedibile. Partiamo dai dati oggettivi: in campionato, le due squadre sono separate da 8 punti (in favore del Manchester, anche se il Newcastle ha una partita in meno). La squadra di Loris Karius non vince un trofeo dal 1955: all'epoca conquistò una Coppa d'Inghilterra, oggi FA Cup. Le Magpies hanno perso tutte ultime sei finali disputate nelle varie competizioni. Il digiuno di quasi 67 anni si interromperà oggi? Lo United parte leggermente favorito, anche se il Newcastle è tra le grandi sorprese di questa stagione e punta decisa a una qualificazione alle coppe europee per la stagione 2023-24.

L'amica bombastica di Diletta Leotta

La Leotta è a Londra da ieri pomeriggio. Questa mattina ha pubblicato una foto in compagnia di due colleghi, che sono nel suo appartamento per preparare gli ultimi dettagli dell'esclusiva di Dazn. Insieme al videomaker Francesco Palma, c'è anche una amica e collega di Diletta, che si chiama Lorenza Di PRima. Molto seguita su Instagram, è una bellezza diversa rispetto alla collega catanese. Colori più scuri e, soprattutto, fisico naturale al 100%. Questa una delle sue foto con più "Mi piace":

Non può mancare uno scatto in bianco e nero:

Di Prima, tuttavia, non si occupa di sport: è una giornalista psichiatrica. Originaria di Ragusa, è più giovane di Diletta Leotta, essendo nata nel 1995. Ha collaborato con varie riviste famose e conosce personalmente la Leotta. Occasionalmente lavora anche come modella e non è difficile capire perché: è la classica bellezza mediterranea che fa perdere la testa agli uomini. Oggi, presumibilmente, guarderà la partita di Carabao Cup insieme all'amica Diletta.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta presenta Manchester United - Newcastle su Dazn e lancia una frecciatina al fidanzato Loris Karius