Chiara Ferragni e Ilary Blasi

Chiara Ferragni fa una dedica inaspettata a Ilary Blasi: la reazione della conduttrice

Chiara Ferragni ha spedito un regalo con tanto di dedica a Ilary Blasi: ecco di cosa si tratta e come ha reagito l'ex di Francesco Totti

L'influencer più chiacchierata - soprattutto nell'ultimo periodo - è lei: Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale nel corso delle settimane successive alla sua co-conduzione del Festival di Sanremo, al fianco del presentatore Amadeus, ha fatto preoccupare i fan. Il motivo? Per diversi giorni non si è mostrata nelle storie Instagram con suo marito, il rapper Fedez. Tutto ciò è avvenuto dopo che quest'ultimo ha baciato goliardicamente in bocca il cantante in gara alla kermesse dell'Ariston, Rosa Chemical.

La 'crisi' di cui tutti i giornali hanno chiacchierato è rientrata, sempre ammesso che ci sia stata. Proprio poche ore fa, Chiara Ferragni si è mostrata sui social mano nella mano con suo marito. Chi, invece, un marito l'ha perso per sempre è Ilary Blasi, nota conduttrice dell'Isola dei Famosi. La showgirl, per anni sposata con Francesco Totti, si è separata da lui quest'estate e adesso sembrerebbe vivere un momento felice insieme al suo 'vichingo tedesco', tal Bastian. Il fatto che sia felicemente fidanzata, non implica che l'ex del Pupone non gradisca la compagnia delle amiche. Lo abbiamo visto, ad esempio, quando si è recata a St. Moritz insieme alla collega Michelle Hunziker. Ad essere accettati sono inoltre i regali di alcune compagne, come appunto quello dell'imprenditrice digitale 'fresca' di Sanremo. Cos'ha donato alla passata 'Letterina'?

Chiara Ferragni regala a Ilary Blasi qualcosa di molto prezioso: ecco come reagisce l'ex di Francesco Totti

Non è la prima volta che Chiara Ferragni decide di regalare qualcosa a Ilary Blasi. L'ha fatto anche qualche mese fa, donando alla conduttrice un set per la scuola del suo personalissimo brand per la terzogenita della presentatrice e del Pupone: Isabel. Stavolta invece di che cosa si tratta? Di un paio di scarpe fucsia con tanto di tacco e brillantini, perfettamente adatti ai look così ricercati dell'ex di Francesco Totti. Ad accompagnare il presente una dedica che recita: "Ciao Ilary, ecco a te la mia party collection. Spero ti piaccia, un bacione. Chiara". Come ha reagito la Blasi?

Ilary Blasi mostra sui social una dedica di Chiara Ferragni e un paio di scarpe regalatele dalla moglie di Fedez

Proprio bene! A giudicare dal fatto che subito la showgirl ha postato due storie Instagram che immortalano sia la dedica ricevuta da Chiara Ferragni che il regalo, sapientemente mostrato con un video ritmato e 'scintillante', come le scarpe della collezione party della moglie di Fedez.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto Cristina Scuccia, alias Suor Cristina, da bambina? Altro che ‘santa’! È una piccola peste