Chanel Totti pazza di una famosissima fiction Rai: il dettaglio che non è sfuggito ai fan

Chanel Totti non è proprio riuscita a nascondere un amore sfrenato per una serie famosissima tra i più giovani. Non è la prima volta in cui lo esterna, ma ora abbiamo la conferma.

La seconda figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti, è di ritorno dalla trasferta milanese. Per la prima volta infatti, a soli 15 anni ha preso parte alla Milano Fashion Week. L'ha voluta Belen Rodriguez, per assistere alla presentazione della nuova collezione dei suoi due brand di abbigliamento. La fisionomia e l'interessamento al mondo della moda, proiettano già Chanel Totti nel mestiere che è stato inizialmente, anche quello della sua mamma.

Naturalmente i tempi cambiano e oggigiorno, i social hanno un ruolo fondamentale. La giovane è molto attiva si Instagram e Tiktok, con foto e video che mostrano momenti familiari e tutta l'opulenza di cui lei e i fratelli, possono fortunatamente beneficiare. In stazione, in attesa del treno che la riporta nella Capitale, ha girato un breve video destinato proprio alla sua piattaforma sui social. I fan più attenti non si sono fatti sfuggire questo particolare: permette di comprendere quanto sia anche lei 'ossessionata' da una delle fiction Rai più viste del momento.

Chanel Totti e l'ossessione per la serie più vista del momento

Già c'erano stati dei segnali e vi avevamo parlato di quanto Chanel Totti e suo fratello Cristian, fossero interessati ad una serie televisiva molto vista dai loro coetanei e non solo. Il video che ha condiviso in questa giornata, testimonia ancor di più quanto ne sia letteralmente ossessionata, e forse avete compreso di quale trama stiamo parlando. Si tratta della più vista nell'ultimo periodo, soprattutto sulla piattaforma streaming Rai Play, ed è Mare Fuori. La storia ambientata nel capoluogo partenopeo, è un vero e proprio cult a tutti gli effetti.

La figlia di Ilary Blasi ha riprodotto la hit del momento, incisa da Matteo Paolillo e cantata negli episodi prima da Cardiotrap, poi da Crazy J.: Origami all'alba. Conosce le parole a memoria, questo testimonia che anche lei come tanti coetanei, ha già visto tutte le puntate ed è sicuramente in attesa della quarta stagione. Tra l'altro, pur essendo capitolina Doc, ha un amore incondizionato per la città di Napoli. Spesso lo ha espresso sui suoi profili social e appunto, ha deciso di immergersi anche lei nell'universo della seguitissima serie Rai.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti riceve un regalo costosissimo per San Valentino: un fidanzato all'altezza di papà Francesco?