L'inviato Sky Sport, alle prese con un ombrello piegato dal vento.

Bologna - Inter, il vento spezza l'ombrello dell'inviato Sky: lui lo sostituisce così e fa impazzire i tifosi

Bologna - Inter sarà segnata inevitabilmente dal cattivo tempo. Su Bologna, da ieri sera, insistono pioggia e vento. L'inviato di Sky Sport ha vissuto una piccola disavventura: l'ombrello che aveva è stato spezzato dal vento. Il 'nuovo' ombrello ha mandato in delirio i telespettatori.

Bologna - Inter è l'ennesima prova cruciale per i ragazzi di Simone Inzaghi. Gli interisti non dimenticheranno facilmente la sfida esterna del Dall'Ara, perché poco meno di un anno fa fu fatale per la lotta scudetto. La sconfitta per 2-1 del 27 aprile 2022 (era un recupero) sancì il mancato sorpasso al Milan, che poi sarebbe rimasto primo fino al termine del campionato. Gli equilibri della Serie A sono totalmente cambiati 10 mesi dopo.

Oggi i neroazzurri devono vincere, non tanto per sperare di raggiungere un Napoli imprendibile, ma per conservare il secondo posto che potrebbe garantire il posizionamento in seconda fascia nel sorteggio di Champions League di questa estate. Il Bologna non avrà Marko Arnautovic, l'autore del primo gol del 27 aprile. La squadra attualmente allenata da Thiago Motta, al Dall'Ara, è una delle cosiddette bestie nere dell'Inter. Il campo ci dirà se ancora oggi è così o se i neroazzurri, che hanno sicuramente maggiori motivazioni, riusciranno a tornare a Milano con i tre punti.

La disavventura di Nosotti

Bologna - Inter è anche una delle tre partite che questa settimana Sky Sport avrà in co-esclusiva con Dazn. Quando mancavano pochi minuti alle 12, uno degli inviati si è collegato con lo studio per la comunicazione delle formazioni ufficiali. Il vento, però, ha piegato il suo ombrello:

Pochi minuti dopo, il giornalista è comparso con un altro ombrello, decisamente meno anonimo:

L'ombrello con il girasole lo ha reso immediatamente un idolo dei social. Anche perché sembra che i petali gli spuntino sulla testa. Sui social, decine di utenti hanno commentato queste immagini in maniera ironica. Altri, nello slang milanese, hanno scritto: "Senza vento, oh!". Non è chiaro come la pioggia e il vento influenzeranno la partita. Quel che è sicuro che è prima del fischio d'inizio, in campo, abbiamo assistito a una scenetta epica. All'inviato di Sky Sport va tutta la nostra solidarietà: lavorare sotto il diluvio, per di più con il vento, non è piacevole ma sono gli imprevisti di un mestiere bello come il suo.

LEGGI ANCHE: Diletta Leotta presenta Manchester United - Newcastle su Dazn e lancia una frecciatina al fidanzato Loris Karius