Cristina Scuccia

Avete mai visto Cristina Scuccia, alias Suor Cristina, da bambina? Altro che ‘santa’! È una piccola peste

La vincitrice di The Voice of Italy nella squadra di J-Ax, Cristina Scuccia, posta una foto da bambina. La immaginavate così?

Cristina Scuccia è un nome noto a tutti coloro che amano il mondo della televisione e del gossip. Infatti diversi anni fa, la donna ha vinto il talent show The Voice of Italy, partecipandovi nella squadra del rapper J-Ax. Direte, cos’ha di speciale rispetto ad altri trionfatori della trasmissione? Siamo pronti a rinfrescarvi la memoria, qualora non ricordaste la storia dell'ex suora.

Ebbene, Cristina Scuccia prima di essere conosciuta così era semplicemente Suor Cristina, membro dell’ordine delle Suore orsoline della Sacra Famiglia. Qualche mese fa, invece, è arrivato lo scoop in diretta a Verissimo, il talk show Mediaset guidato dalla conduttrice Silvia Toffanin: la religiosa ha lasciato il velo per dedicarsi alla sua vita laica e alla carriera di cantante. Una carriera certamente fiorente, considerando che il video della sua audizione di The Voice in cui canta No One, celebre brano dell’artista Alicia Keys è stato tra i primi quattro più visualizzati al mondo su YouTube nel 2014. Conosciamo l'ex monaca da adulta, con velo o senza, ma ve la immaginate, invece, da bambina?

Suor Cristina, lo scatto da bambina in braccio al papà è di una tenerezza infinita!

Grazie al mondo dei social, al giorno d’oggi è sempre più facile imbattersi in scatti dei vip da bambini. Spesso sono loro stessi a mostrarsi in fotografie che raccontano di un periodo 'inconsapevole'. Molti di loro - se non tutti - all'epoca non pensavano minimamente di diventare famosi. Così come non lo pensavano i genitori - nel 90% dei casi autori di tali immagini.

Cristina Scuccia
Cristina Scuccia da bambina insieme a suo padre

Nello scatto che oggi proponiamo, Cristina Scuccia è in braccio al suo papà. L'espressione imbronciata la tradisce: forse, appena prima di questa foto, l'ex suora deve aver commesso qualche marachella di troppo perché ha una faccia da 'piccola peste'. Difficile intravedere la cantante che sarebbe diventata nell'immagine che la immortala da bambina. Anche noi avremmo faticato a riconoscerla se la stessa artista non avesse provveduto a mettere questo scatto su Instagram per dare l'ultimo saluto a suo padre. Un ricordo commovente di bei tempi andati.

LEGGI ANCHE: Francesco Arca, cambio totale di look: “Un’altra persona”, la foto che spiazza i fan di 'Resta con me'