alba parietti

Alba Parietti festeggia, arriva il traguardo Rai più desiderato di tutti: "Grazie pubblico!"

Cosa ha reso questa mattina Alba Parietti tra le donne di spettacolo più felici in Italia? Lo ha reso noto con un post su Instagram in cui ha palesato un importante ringraziamento.

Una delle dive degli anni '80 e '90, di quella televisione di una volta che ormai, è scomparsa quasi del tutto. Alba Parietti ha fatto parte di alcuni dei programmi più amati e visti dai telespettatori italiani. Quando i social e i dispositivi elettronici non esistevano, ed era un piacere sedersi sul proprio divano e godersi una serata davanti al televisore. Oggi il suo impiego è notevolmente cambiato: è ospite nei salotti principalmente come opinionista, rilascia interviste e l'ultimo impegno, la riporta un po' ai suoi esordi.

Carlo Conti infatti, l'ha arruolata in più appuntamenti del grande 'carro' di Tale e Quale Show. Ormai irrinunciabili i siparietti con Cristiano Malgioglio, che sembra non gradire molto le esibizioni della show-girl. La sua forza però, sta nel prendere tutto con filosofia e ironizzare su sé stessa quando occorre. Proprio questa mattina, la donna si è svegliata con una notizia molto importante. Un traguardo e una soddisfazione che riguardano qualcosa di cui è stata protagonista insieme a tanti altri colleghi. Ecco di cosa si tratta e quali sono state le sue parole.

Alba Parietti: la soddisfazione più grande dopo la serata di ieri

Nella serata di ieri, c'è stato uno stravolgimento dei palinsesti per lasciare spazio al ricordo di Maurizio Costanzo. Mediaset ha proposto una puntata speciale del suo indimenticabile show. In Rai dopo un messaggio di cordoglio iniziale da parte di Carlo Conti, è partita la seconda e ultima puntata dello speciale Tale e Quale Show dedicato ai più indimenticabili successi sanremesi. Un risultato strepitoso in termini di share e auditel: si sono addirittura raggiunti picchi del 28 %. Sapete qual è stato il momento più visto tra tutti i vari intervalli?

Il momento in cui è apparsa sullo schermo Alba Parietti. La soubrette festeggia con un post su Instagram il dato, riproponendo il momento della sua imitazione: "Voglio ringraziare il pubblico di decretare ogni volta la sua volontà di vedermi e di avermi ancora in tv. Ieri sera in combinata share e ascolti in quasi 5 milioni e in prima serata i più del 31 per cento il momento più visto. Grazie!". Una bella soddisfazione per la donna e uno smacco a Cristiano Malgioglio, che ne ha sempre avuta da ridire una al termine delle sue performance.

LEGGI ANCHE>>>Alba Parietti festeggia il mesiversario a Courmayeur: il prezzo di una notte nel suo hotel