Valentina Vignali, il suo nuovo sport è da brividi: occhio che è pericoloso

La cestista più famosa dei social dice addio al classico allenamento e sceglie uno sport molto più avventuroso. 

Siamo ormai abituati a seguire le avventure di Valentina Vignali sul campo da gioco, ma anche in giro per il mondo come nella sua ultima vacanza ai Caraibi. La cestista e modella è tra i personaggi più amati dello spettacolo italiano e adora condividere i momenti della sua giornata insieme ai suoi follower. Sui red carpet più importanti d'Italia la Vignali ci fa sognare con abiti incantevoli e ricchi di personalità. Un sogno che continua sul campo da basket dove Valentina getta fuori tutta la sua grinta per vincere e fare sempre meglio.

Di solito la Vignali si allena in palestra oltre che sul campo. La cestista si divide tra esercizi da corpo libero e attrezzi per tenersi in forma e modellare il suo corpo. Non mancano gli scatti super eleganti sui social e sono tantissimi gli ammiratori che la seguono con passione. Questa volta però la cestista non rinuncia a uno sport decisamente più pericoloso, ma molto più grintoso che riesce a donare l'adrenalina giusta prima di una partita importante o di un evento speciale.

Valentina Vignali scende in pista: così non l'avevamo mai vista prima, il suo nuovo sport conquista tutti

L'allenamento di Valentina Vignali questa volta è fuori dalla palestra e si concentra sulla pista automobilistica. La cestista ha bisogno di scaricare la tensione prima di una partita importante e per l'occasione ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Con tanto di casco e abbigliamento adatto Valentina si tuffa sulla sua auto da corsa e comincia a correre proprio nell'autodromo più vicino.

Valentina Vignali mentre pratica automobilismo

Uno sport che di certo nasconde rischi importanti che conosciamo bene, ma che diventa sempre più amato dagli italiani. Sono tantissimi gli amanti delle auto che decidono di lanciarsi in un'avventura nuova e sperimentare qualcosa di diverso. L'automobilismo è uno sport a tutti gli effetti e come tale viene riconosciuto come attività che fa bene in particolare alla mente e al corpo. Sarà proprio questa la soluzione giusta per scaricare la tensione e acquistare la giusta carica per affrontare le giornate? Provare per credere! Intanto è bene ricordare che questo sport va praticato solo nelle strutture più adatte e accompagnati da una guida esperta. Attenzione a non improvvisare troppo perché potrebbe essere pericoloso.

LEGGI ANCHE>>>In palestra con Valentina Vignali: addominali da paura grazie a un solo esercizio!