soleil sorge

Soleil Sorge confessa: “Alfonso Signorini mi ha beccata”, la scottante rivelazione

Soleil Sorge, conduttrice del Grande Fratello Vip Party, confessa che Signorini in passato l’ha beccata ma...

Soleil Sorge diventata famosa grazie al daiting show di Maria De Filippi, Uomini e Donne: viene scelta dal tronista Luca Onesti. La corteggiatrice ha sempre saputo di voler far parte del mondo dello spettacolo e riesce ad ottenere un discreto successo sui social che gli apriranno tantissime porte. La modella inizia a partecipare a tantissimi programmi televisivi sia sulla rete nazionale Rai che Mediaset. Dopo aver ottenuto un successo clamoroso nella scorsa edizione del GF Vip (soprattutto per il suo triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran) il conduttore Alfonso Signorini l’ha voluta insieme a Pierpaolo Pretelli per il Gf Vip Party.

Oltre a continuare a lavorare in TV con diverse ospitate televisive, Soleil Sorge lavora anche sui social o come influencer. Tra i progetti lavorativi del 2022 bisogna menzionare il suo debutto come scrittrice. Nel suo libro parla spesso di alcuni volti noti del mondo dello spettacolo. Per chi ha seguito il percorso della modella, non è difficile capire a chi si riferisce.

Soleil Sorge non si nasconde: “Alfonso mi aveva scoperta”

Con il libro Soleil Sorge ha colto sicuramente la possibilità di levarsi qualche sassolino dalla scarpa e anche su Alfonso Signorini ha qualcosa da dire. Soleil è molto critica con tutti quei colleghi che creano finte storia d’amore per poter attirare un po’ di visibilità sui loro profili Instagram. Stando a quanto dichiara, secondo Soleil le persone che appaiono sui giornali in diverse paparazzate non sono mai colti alla sprovvista. Dichiara infatti, di essere stata fidanzata per tantissimo tempo con una persona che non ha mai voluto mostrare sui social.

A Milano la voce che la Sorge  era fidanzata circolava ormai da tempo e lo stesso Alfonso Signorini ha cercato di capire chi fosse il fortunato. Soleil dichiara che Alfonso è abilissimo nella direzione del suo giornale e soprattutto nel rispettare le persone: insistendo e contattando qualche amico, Signorini era riuscito a scoprire il nome del suo fidanzato. “Mi ha beccata”, spiega la sorge aggiungendo inoltre che il vero professionista, è colui che nonostante abbia appreso il nome e la notizia, non lo ha pubblicato sui social senza avere una foto o una fonte certa per confermarlo. Questa è sicuramente una chiara frecciatina perché ha sempre sparso fake news sul suo conto.

LEGGI ANCHE>>>Soleil Sorge osa anche al ristorante: basta con la solita cucina italiana