roberta morise

Roberta Morise come Rosa Chemical: chi ha 'stregato' con il suo bacio all'improvviso in un ristorante di Roma

Chi ha deciso di 'benedire' Roberta Morise con un bacio all'improvviso nel bel mezzo di una cena a Roma? Ha citato Rosa Chemical e il tanto discusso momento con Fedez.

Da questa estate si parla tanto di lei nel mondo della cronaca rosa, per via di una serie di gossip che sono circolati e che la riguardavano. In primis, il suo ex-compagno Giulio Fratini. Dopo essersi lasciati in quel di maggio circa, l'imprenditore è corso fra le braccia di un'altra collega calabrese, con cui è estremamente felice in questo momento: Elisabetta Gregoraci. In seguito, è stata beccata in un ristorante con il medico Giovanni Angiolini, poco dopo la rottura con Michelle Hunziker.

Roberta Morise però, ha categoricamente smentito con una storia 'sibillina' ma più che esaustiva sul suo profilo Instagram. Successivamente, si è sperato in un ritorno di fiamma con Ignazio Boschetto, il giovane tenore tornato single dopo l'idillio con la bellissima ragazza brasiliana che gli aveva rapito il cuore. Ora la conduttrice sembra essere single, totalmente proiettata verso i prossimi progetti televisivi: la rivedremo in estate con Tinto su Rai 1 per il loro Camper. Allora a chi ha dato questo focoso bacio alla 'Rosa Chemical' nel bel mezzo di una cena a Roma?

Roberta Morise e il bacio come Rosa Chemical: il fermo immagine

Ancora si parla del bacio che al Festival di Sanremo, Rosa Chemical decise di dare a Fedez nel corso della serata finale. Addirittura pare sia fautore di una 'quasi' separazione tra il rapper milanese e Chiara Ferragni. Roberta Morise nella serata di ieri, ha deciso di emulare quel momento, con tanto di Made in Italy come sottofondo. Chi è il fortunato a cui ha deciso di riservare questa gioa nel corso di una banale cena in un ristorante di Roma?

roberta morise

Nessun cavaliere, vip o meno che è stato 'benedetto' dal gesto improvviso della bella show-girl calabrese. Si tratta di Bianca Luna Santoro, giornalista e tra la rosa di migliori amiche della Morise. Le due trascorrono molto tempo insieme e l'ex professoressa de L'Eredità, ormai ironizza notevolmente sul suo stato da 'single incallita'. La vicinanza delle amiche e le serate con loro, sono il rimedio migliore per non pensarci più di tanto. Proprio per questo motivo dunque, ha deciso di mostrare ai suoi seguaci su Instagram un momento così tanto affettuoso con la Santoro, che ha ricambiato senza battere ciglio.

LEGGI ANCHE>>>Rai: dopo Roberta Morise sarà lei quella che vedremo di più la prossima estate