Riconoscete questi due sposini? Sono i genitori di una showgirl famosissima

Chi sono questi sposini? Si tratta dei genitori di una showgirl amatissima, moglie di un noto conduttore Rai

Alcuni avranno sicuramente notato subito la somiglianza, altri invece non riescono proprio a riconoscere questi due innamorato. Questi due ragazzi (oggi hanno circa 60 anni) sono i genitori di una famosissima showgirl, modella e non solo: in realtà hanno altri due figli, un maschio ed una femmina, anche loro volti noti del mondo dello spettacolo e della moda. Tutti i figli di questa coppia devono la loro notorietà alla maggiore, la showgirl che, giovanissima attira tantissimi talent scout. Il primo indizio che vogliamo lasciarvi, oltre quello che ha una sorella ed un fratello, è che non nati in Italia. La famiglia si riunisce in solo dopo che la modella consolida la sua posizione nel mondo dello spettacolo. Inizia a lavorare come 'valletta', diventando poi un co-conduttrice. Ad oggi conduce diversi programmi sulla rete Mediaset. Avete capito di chi stiamo parlando?

Chi sono questi innamorati? Si tratta dei genitori di una showgirl: avete indovinato di chi si tratta?

La showgirl diventa famosissima non solo per le sue apparizioni in tv, ma anche per i suoi amori. Da qualche anno ormai sui social tutti sperano di vederla una volta e per sempre con il giovanissimo conduttore Rai. I due si sono conosciuti a Mediaset e da quel momento non si sono più lasciati. Sono convolati a nozze e hanno avuto un figlio, ma la relazione è stata ricca di alti e bassi. I due si sono spesso separati, senza mai firmare le carte del divorzio. Ad oggi, hanno non solo ufficializzato il loro ennesimo ritorno di fiamma, ma sembra che siano veramente felici e pronti a non separarsi mai più. Una storia tormentata, ma con il lieto fine, anche se lei ha avuto una figlia con un altro uomo in questi anni che hanno passato lontani. Quale showgirl ha rubato il cuore ad un conduttore Rai? Avete capito di chi stiamo parlando e chi sono questi due giovani in foto?

Belen Rodriguez è la figlia di questi giovani sposini

Si tratta proprio di lei, Belen Rodriguez! I due innamorati che vi abbiamo mostrato nella foto sono i genitori della conduttrice di Le Iene, Celcilia e Jeremias. Osservandoli bene, possiamo affermare che Belen e Cecilia hanno ereditato la bocca carnosa e il viso ovale della madre Veronica mentre Jeremias è la fotocopia di suo padre Gustavo con la quale, lo scorso anno, ha anche partecipato all'Isola dei Famosi. 

LEGGI ANCHE>>>Le Iene, un tripudio di eleganza! Belen Rodriguez, Michelle Hunziker e Andrea Delogu incantano i fan