Oroscopo e viaggi, la destinazione perfetta per ogni segno zodiacale: si vola!

Qual è il prossimo viaggio da fare? Ecco tutte le destinazioni abbinate a ogni segno zodiacale: è tempo di fare le valigie. 

Ariete: per voi è tempo di un viaggio d'amore insieme alla vostra metà. In questo periodo siete particolarmente felici e non c'è modo migliore per coronare il vostro sogno. Parigi è la città perfetta non solo perché romantica, ma anche per le sue opere d'arte. Un viaggio alla scoperta della bellezza è ciò che fa per voi in questo momento.

Toro: avete bisogno di ritrovare voi stessi e un viaggio in una cultura completamente diversa dalla vostra è ciò che fa per voi. Scegliete di partire per il Giappone facendo tappa a Tokyo insieme alla persona che amate di più. Alimentate la vostra curiosità.

Gemelli: per voi è un periodo di grandi cambiamenti e la Grande Mela è la meta perfetta per immergervi in un'atmosfera magica. New York è la tappa perfetta per il prossimo viaggio, pensate in grande e fate scelte coraggiose.

Cancro: anche se avete già visitato Londra, questo è il momento di ritornarci insieme ad un caro amico. Lasciatevi stravolgere dai lati più suggestivi della città e lasciate perdere le visite turistiche. In questo momento vi farà bene un'esperienza diversa nella città senza tempo.

Leone: il prossimo viaggio ideale per voi è in Spagna con tappa a Siviglia. La città spagnola dalle influenze arabe vi donerà l'allegria e il sorriso di cui avete bisogno. Prenotate più giorni per respirare a pieno l'atmosfera di festa tipica dell'Andalusia.

Vergine: siete in un periodo tra alti e bassi con il lavoro e l'amore. Amsterdam è la meta che fa per voi e approfittate di questa stagione per ammirare le distese dei famosi tulipani. Fate un giro in bicicletta per la città e ritrovate voi stessi. Occhio alla compagnia, scegliete qualcuno che possa comprendervi.

Bilancia: per voi un viaggio insolito, ma decisamente unico. Visitate Bucarest in Romania e partite alla scoperta di un mondo diverso dal vostro. Fate tappa alle terme per regalarvi un momento di grande relax insieme alla vostra metà o a un amico caro.

Scorpione: partite per Dubai. Anche se questa città potrebbe sembrare troppo lontana da voi viaggiate alla scoperta di un mondo nuovo. Le sue attrazioni vi faranno vivere un'avventura diversa dal solito, non ve ne pentirete.

Sagittario: per voi un viaggio all'italiana. Firenze è la tappa ideale in questo momento della vostra vita. Tuffatevi nelle bellezze del Rinascimento alla scoperta di nuovi sapori anche culinari. Sarà un viaggio che potrete fare anche da soli.

Capricorno: l'Austria vi attende a braccia aperte, è Vienna la città da visitare per il prossimo viaggio. Godetevi con libertà un tour alla scoperta di nuove tradizioni.

Acquario: anche per voi la Spagna è meta ideale in questo momento. Madrid vi attende con i suoi colori e un'atmosfera da movida che in questo momento vi farà benissimo. Siate curiosi e partite in coppia.

Pesci: si vola a Berlino! La capitale della Germania vi garantirà grande spensieratezza e un'esperienza decisamente unica che non dimenticherete facilmente.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!