Oroscopo del giorno, cosa succederà questo sabato: qualcosa vi sfugge!

Cosa succederà al vostro segno zodiacale questo sabato? Tutte le previsioni dall'Ariete ai Pesci del 25 febbraio. 

Ariete: qualcuno tenterà di sminuirvi e piuttosto che abbattervi cercate di dimostrare chi siete davvero. In amore ci sarà qualche ostacolo da superare, ma a darvi troppe preoccupazioni sarà il lavoro. Siete sicuri che sia quello che fa per voi?

Toro: dovete restare calmi soprattutto in ambito lavorativo e nel rapporto con i vostri superiori. Non lasciatevi prendere dall'impulsività neanche in amore.

Gemelli: questa sarà una giornata di grande rivelazione per voi e presto qualcosa cambierà nella vostra vita. Non disperate, il cambiamento è sempre una buona soluzione per voi.

Cancro: non sarà una giornata semplice per voi in amore. La pesantezza busserà alla vostra porta e non dovrete fare altro che lasciarla andare. Scappate via dalla negatività che in questo momento vi ostacola.

Leone: avrete la tentazione di restare seduti sul divano per tutta la giornata. Una buona soluzione è riconciliarvi con la natura, fate una lunga passeggiata pomeridiana per ritrovare voi stessi.

Vergine: non fidatevi di tutti, ma solo di chi può aiutarvi davvero. In amore avrete un po' di serenità, ma sarà il lavoro a darvi problemi. Lasciatevi andare a un momento di coppia diverso dal solito, godetevi un po' di pace.

Bilancia: il lavoro sta andando male, ma non disperate. Presto arriveranno grandi novità anche in amore soprattutto se siete single. Per voi arriverà un viaggio a breve e un'opportunità da cogliere a braccia aperte.

Scorpione: il passato torna a tormentarvi in questa giornata, ma non dovete cedere alle provocazioni soprattutto in amore. Prendete una decisione sul futuro della vostra relazione, non potete andare avanti così.

Sagittario: il lavoro vi porterà a una scelta molto difficile, ma necessaria. I single avranno un incontro interessante, ma non fidatevi subito. Occhio alle coppie, discussioni in arrivo. Non perdete la calma.

Capricorno: per voi l'amore va a gonfie vele ed è in arrivo un periodo di grande ripresa. Cominciate a pensare al futuro e alle vostre scelte di vita insieme al partner. Non potete rimandare a vita.

Acquario: per voi ci saranno nuovi incontri o qualcuno che metterà in crisi il vostro rapporto di coppia. Non fidatevi subito, ma se siete sicuri date ascolto ai vostri sentimenti.

Pesci: dovete riposarvi! Basta lavorare troppo, ricaricatevi prima di ripartire la prossima settimana che sarà ricca di sorprese.

LEGGI ANCHE>>>Oroscopo e matrimonio, quali sono i segni zodiacali pronti al grande passo: nozze rimandate per il Sagittario!