miriam leone

Miriam Leone, ritrova se stessa: "Mi mostro senza artifici"

Miriam Leone si confessa con i suoi fan. La riflessione del sabato post workout: "Mostrarmi così mi aiuta a ritrovare me stessa"

Il 2008 è stato senza ombra di dubbio uno degli anni più importanti della vita di Miriam Leone. Giovanissima partecipa a Miss Italia con il titolo di Miss Prima dell'Anno. Durante le prime selezioni viene eliminata, ma inaspettatamente non solo viene ripresa, ma riesce ad ottenere la fascia e la corona di Miss e non solo: ottiene anche il titolo di Miss Cinema. Da quel momento, inizia a lavorare come modella, ma decide di dedicarsi a un'altra sua grande passione: la recitazione.

Inizialmente inizia ad approcciarsi al mondo dello spettacolo con alcune conduzioni fino a quando, due anni dopo la sua vittoria da Miss, debutta con il suo primo film Genitori &figli-Agitare bene prima dell'uso: film che sarà poi trasmesso anche su Canale 5 permettendo a Miriam di entrare nelle case degli italiani mostrando il suo talento attoriale.

Miriam Leone, lo sfogo sui social dopo l'allenamento: ecco come si riconnette con se stessa

Dopo la sua prima pellicola, Miriam Leone ha scoperto di essere un vero e proprio talento, non a caso i più grandi registi italiani la ingaggiano in diverse scritturazioni: sono moltissimi i ruoli che l'ex Miss Italia ha interpretato non solo per altri film, ma anche per fiction Rai. Diabolik- Ginko all'attacco!, Corro da te, Marilyn ha gli occhi neri, sono solo alcuni dei titoli dei film che vedono la Leone come protagonista.

Nel 2021 convola a nozze con Paolo Carullo, musicista e manager che ha saputo conquistare la forte e determinata Miriam. Il matrimonio è in perfetto stile siciliano in quanto l'attrice ha sempre raccontato di essere legata alla sua terra, alle sue origini, alla tradizione e, soprattutto, al buon cibo. Seguitissima sui social si confessa con i suoi fan dopo un allenamento. Nonostante sia sabato, Miriam non rinuncia all'attività fisica e decide di mostrarsi sui social proprio così.

Miriam Leone si mostra così sui social. L'attrice non ha paura di mostrarsi senza trucco

"Passione, sacrificio e sudore", scrive Miriam affermando che qualche volte ha bisogno di mostrarsi senza trucco e senza artifici. Questo l'aiuta a ritrovare se stessa anche perché, per il suo lavoro, è sempre abituata a farsi vedere ben vestita e ben truccata. Postare uno scatto così, confessa che la fa sentire non solo forte, ma anche libera.

LEGGI ANCHE>>>Miriam Leone al naturale: "Sembri un diavoletto", le sue calze lasciano a bocca aperta