Massimiliano Caiazzo, avete mai visto suo fratello? Pronto come lui per un ruolo in 'Mare Fuori'

Il fratello di Massimiliano Caiazzo non ha proprio nulla da invidiare all'acclamatissimo protagonista di Mare Fuori. Insieme sono un vero e proprio piacere per gli occhi.

Massimiliano Caiazzo continua la sua incredibile ascesa dopo la terza stagione di Mare Fuori. Un successo incredibile esploso a seguito di una vera e propria trasformazione, artistica, ma soprattutto fisica. Carmine Di Salvo, il personaggio che interpreta ormai da tre stagioni è cresciuto: vive le emozioni con più intensità e il talento del giovane interprete stabiese, ha permesso ai fan di immedesimarsi ancor di più nella sua storia e accompagnarlo verso quello che ha deciso di fare nel corso degli ultimi episodi.

Naturalmente, occhi puntati sull'attore, la sua vita privata e le sue origini. Il gossip impazza a proposito della sua vita sentimentale e il presunto flirt con la ballerina di Amici Elena D'Amario. Non è di questo però che vogliamo parlarvi, ma del fratello più piccolo. "Buon sangue non mente" e Riccardo, il più giovane dei Caiazzo, non ha nulla da invidiare al fascino e alla bellezza del più grande. Vi mostriamo qualche scatto tra cui, uno in cui i due compaiono insieme: che bella visione per tutti fan.

Massimiliano Caiazzo e il fratello più piccolo Riccardo: nuovo personaggio di Mare Fuori?

Il fratello di Massimiliano Caiazzo si chiama Riccardo ed è due anni più piccolo di lui: ne ha compiuti 24 lo scorso gennaio. Naturalmente stabiese di nascita, studia all'Università LUISS Guido Carli, ma non siamo in grado di dirvi per quale facoltà abbia deciso di optare. Il giovane ha molte passioni, come si può vedere dal suo profilo Instagram: la natura, i viaggi e le serate con gli amici. Quello che però più colpisce, è la spiccata somiglianza con il fratello più grande in tutto: occhi, capelli ed espressione.

massimiliano caiazzo
Riccardo, fratello di Massimiliano Caiazzo

Potrebbe benissimo essere anche lui ingaggiato per un ruolo in Mare Fuori, oppure qualsiasi altra fiction data la fisionomia, giustissima per chi vuole fare questo tipo di mestiere e cimentarsi in determinati ruoli. A quanto pare, Riccardo e Massimiliano hanno uno splendido rapporto.

massimiliano caiazzo

Sui social interagiscono parecchio e sono presenti svariati scatti in cui, è possibile ammirarli in tutta la loro incredibile bellezza. Che davvero potrebbero esserci delle sorprese in futuro e vederli magari, anche solo per una piccola scena insieme sul piccolo schermo?

LEGGI ANCHE>>>Massimiliano Caiazzo spicca il volo: dopo Mare Fuori, che ruolo avrà al fianco di Serena Rossi