Valentina Romani, l’interprete di Naditza in Mare Fuori, lontana dal set ha uno stile veramente super chic
Valentina Romani è un volto amatissimo delle fiction Rai, attualmente deve la sua popolarità al personaggio della serie più chiaccchierata in assoluto: Mare Fuori. Il prodotto del palinsesto nazionale aveva venduto i diritti alla piattaforma streaming Netflix (dove attualmente è possibile visionare le prime due stagioni). Successivamente capendo la risonanza che stavano ottenendo le storie dei detenuti dell’IPM di Napoli, la Rai ha deciso di riacquistante i diritti e produrre la terza serie disponibile attualmente su Raiplay. Dalla primissima puntata, uno dei personaggi a catturare l’attenzione è la ‘zingara’ Naditza. Il suo look nella serie è sempre poco curato, ma nella vita vera, Valentina non lascia mai nulla al caso e gli accostamenti dei suoi abbinamenti sono da 110 e lode.

Valentina Romani: ecco come veste nella vita vera Naditza di Mare Fuori
Valentina Romani ha una carnagione molto chiara, così come i suoi occhi azzurri particolarmente brillanti e preziosi, che ricordano la pietra dell'acquamarina. Le sue caratteristiche cromatiche sono quindi, oltre che chiare, anche calde e brillanti. Parlando di Armocromia, lo studio secondo cui alcuni colori ci donano rispetto ad altri, Valentina è una spring, primavera. I suoi capelli naturali color nocciola con riflessi ramati (che alcune volte enfatizzati con tinte quasi arancioni) consentono anche di giocare con i contrasti. Sbirciando il suo profilo Instagram abbiamo notato che anche l’attrice spesso cede all’elegantissimo nero, ma ama tantissimo giocare con i colori.
L’attrice di Mare Fuori ha un look super ricercato, abbina spesso forti tonalità che esprimono decisamente un gran carisma e soprattutto non ricade mai nel banale.


Anche le calzature aiutano a esprimere al meglio la sua personalità. Da vera esperta di tendenze inoltre, abbina spesso anche dei tessuti di diverse texture che aiutano a creare tridimensionalità a look già iper colorati come i suoi.

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, altro che Rosa Ricci! Lo stile di Maria Esposito è da imitare