Mare Fuori, l'attrice Ludovica Coscione copia spudoratamente Giulia Salemi alla Milano Fashion Week

Ludovica Coscione l'interprete di Teresa in Mare Fuori, copia un look di Giulia Salemi: non ci sono dubbi, è proprio lo stesso!

Giulia Salemi è una grandissima fan della serie Rai Mare Fuori. Ormai sappiamo benissimo anche lo scontro che è avvenuto con i ragazzi del cast. La Salemi, durante la settimana di Sanremo si è spostata diverse volte per raggiungere la sua postazione radio e quella social del Grande Fratello Vip. Proprio durante uno di questi spostamenti, ha incontrato il cast di Mare Fuori: gli attori sono stati invitati da Amadeus per promuovere la serie che da lì a pochi giorni, avrebbe debuttato anche sul palinsesto nazionale.  In questo incontro, la Salemi sostiene che i ragazzi hanno avuto un atteggiamento da veri divi. Il girono dopo, chiede si scusa.

Ad oggi sembra che non ci siano più incomprensioni con il cast. Giulia ha postato sul suo profilo tantissime foto insieme a Maria Esposito, l'amatissima Rosa Ricci e tanti altri che, per la Milano Fashion Week, sono stati invitati a diversi eventi. Tra i vari ospiti c'è anche Ludovica Coscione che nella serie interpreta Teresa.

Ludovica Coscione copia il look di Giulia Salemi: non ci sono dubbi

L'attrice di Mare Fuori Ludovica Coscione ha già avuto modo di interagire con la conduttrice Giulia Salemi: su La5 Ludovica è stata ospite di Giulia nel suo programma beauty 'Salotto Salemi'. Mentre l'attrice si faceva truccare dall'esperta, ha raccontato alcune curiosità del suo lavoro e della serie Rai. Le due sembrano aver stretto amicizia ecco perché non ci spieghiamo come la Coscione, durante i suoi fitting, ovvero le prove degli abiti che gli invitati indossano alle sfilate, abbia scelto proprio lo stesso vestito già sfoggiato dalla Salemi. A Milano le due postano questa storia e subito si riconosce il vestito di Ludovica.

Giulia Salemi e Ludovica Coscione a Milano per la fashion Week. L'attrice di Mare Fuori indossa lo stesso ed identico vestito che ha già sfoggiato la Salemi

Un vestito che non passa di certo inosservato quello di Ludovica. Giulia Salemi lo ha infatti indossato per una puntata del Grande Fratello Vip. Possiamo immaginare che la Coscione non sia fan del programma e non abbia notato il look dell'amica Giulia, ma ci sembra impossibile visto che, proprio con quel look, Giulia aveva annunciato in diretta la sua crisi con Pierpaolo Pretelli finendo su tutti i giornali.

Giulia Salemi al Grande Fratello Vip indossa lo stesso abito di Ludovica Coscione

LEGGI ANCHE>>>Mare Fuori, Matteo Paolillo conquista Milano: l'hotel dove soggiorna è diverso dagli altri