Antonella Clerici

La merenda di Antonella Clerici è perfetta per grandi e piccoli: l'ha preparata sua figlia Maelle

Antonella Clerici non rinuncia alla dolcezza di una merenda facile e gustosa: ecco cos'ha preparato per lei sua figlia Maelle. 

La conduttrice di The Voice Senior si concede un momento di relax insieme a sua figlia Maelle dopo le fatiche della prima serata su Rai Uno. Antonella Clerici continua a cavalcare l'onda del successo televisivo con il suo programma quotidiano e anche con il talent show in prima serata che presto vedrà i protagonisti anche i bambini. La Clerici non rinuncia mai a pause golose o viaggi in cui è alla scoperta di posti meravigliosi. Questa volta condivide con i suoi follower la merenda perfetta che ha preparato proprio sua figlia Maelle. Un modo unico per trascorrere un momento di gioia in cucina.

Mettersi ai fornelli e preparare una merenda gustosa è uno dei passatempi preferiti anche dai bambini. In cucina è possibile sperimentare nuovi sapori e profumi oltre che sviluppare il tatto. Lo sa bene Antonella Clerici, pioniera del food televisivo con la sua Prova del Cuoco in tempi ancora non sospetti. Ecco qual è il dolce che la giovane Maelle ha deciso di preparare per la sua mamma che è lo spuntino più amato dagli italiani.

La figlia di Antonella Clerici ai fornelli: la merenda tutta italiana da preparare in qualsiasi momento

Protagonista della storia social di Antonella Clerici è il famosissimo tortino al cioccolato. La figlia della conduttrice di The Voice Senior ha deciso di preparare uno spuntino super gustoso per la sua mamma e ha scelto proprio il dolce al cioccolato preferito dai bambini. Con pochissimi ingredienti è possibile realizzare una merenda buonissima ideale anche per la colazione di tutti i giorni o della domenica.

I tortini al cioccolato preparati dalla figlia di Antonella Clerici

Il tortino al cioccolato può essere realizzato in tantissime versioni diverse. La prima è quella semplice bianca con impasto a base di zucchero, farina, uova e burro. A questa versione possiamo aggiungere le classiche gocce al cioccolato o le scorzette d'arancia senza dimenticare l'uvetta sultanina. Maelle però ha scelto una versione più golosa e cioè quella al cioccolato. In questo caso è possibile aggiungere anche un pezzetto di cioccolato intero all'interno del tortino per creare un cuore caldo ideale da gustare appena sformato. Una spolverata di zucchero a velo o di granella è ideale per guarnire la merenda più gustosa di tutte. Provare per credere!

LEGGI ANCHE>>>È Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici e Lorenzo Biagiarelli si conciano così per Carnevale: "Surreale"