Ilary Blasi mostra a tutti la sua pizzeria preferita a Roma: "Venite a nome mio"

La conduttrice rivela ai social la sua pizzeria preferita a Roma: ecco dove si trova. Impossibile resistere!

La proposta culinaria della città di Roma è decisamente imbattibile tanto da essersi aggiudicata il premio come cucina migliore al mondo nel 2022. Un traguardo che l'Italia è decisa a tenersi stretta e come sempre il nostro tour culinario non può fare a meno di seguire le avventure dei vipponi che si concedono pranzi e cene in tutta la penisola. Questa volta è Ilary Blasi a sorprendere i suoi follower con una rivelazione inedita. La conduttrice di Canale 5 rivela a tutti qual è la sua pizzeria preferita a Roma con tanto di video suoi social.

Mentre scansa i gossip della cronaca rosa sul suo nuovo amore dopo la separazione con Francesco Totti, la conduttrice dell'Isola dei Famosi si diverte tra viaggi e cene. Dopo aver visitato Firenze e aver alloggiato in un hotel decisamente unico, Ilary è ritornata a Roma e ha deciso di gustare una pizza cotta a legna. Ecco dove si trova il locale che consiglia a tutti e quali sono le sue specialità.

Ilary Blasi a Roma: la sua pizzerie preferita ha un forno a legna! Ecco dove si trova

La conduttrice divertita presenta sui social la proprietaria della Pizzeria l'Economica a Roma. Qui Ilary scherza proponendo uno sconto di 1 euro proprio come le influencer fanno spesso sui social. "Venite qui a nome mio" ironizza la conduttrice che consiglia vivamente di fare tappa in questo locale se si è a Roma. La cottura della pizza è in forno a legna, particolarità che farà felici gli intenditori e anche i turisti in città.

Ilary Blasi
Ilary Blasi all'interno della Pizzeria l'Economia a Roma

L'Economica propone un menu tradizionale, ma ricco di ingredienti di altissima qualità. Se abbiamo intenzione di assaggiare una classica pizza alla romana non possiamo fare a meno di visitare questo locale in via Tiburtina. La Blasi si immortala non solo all'esterno della pizzeria, ma anche all'interno insieme a prelibatezze come bruschette o panzerotti. Non mancano le pizze con ingredienti tipici della cucina romana come i carciofi, la cicoria o la famosissima porchetta, tutto accompagnato da un impasto super leggero.

Non resta che fare tappa nella pizzeria tanto amata da Ilary Blasi e magari presentarsi come suoi follower. Certo è che ancora una volta la conduttrice fa breccia nel cuore degli amanti della cucina italiana e delle tradizioni.

LEGGI ANCHE>>>Chanel Totti ha già un lavoro a quindici anni: a volerla 'nel suo mondo' la più bella delle conduttrici