lunedì, Marzo 27, 2023
HomeSpettacoloIl Principe William e quel gesto improvviso e bruttissimo: "Non lo farò...

Il Principe William e quel gesto improvviso e bruttissimo: "Non lo farò mai", il rifiuto lascia i sudditi a bocca aperta

Sempre più eventi portano alla luce il carattere talvolta 'burbero' del principe William. Ecco quanto successo nella giornata di ieri, durante una visita molto importante per la Royal Family.

Che William, Harry e il capostipite Carlo non avessero un carattere facilissimo da gestire, è chiaro ormai a tutto il mondo. I primi due sono molto più simili tra di loro; il secondogenito del Re d'Inghilterra, è il degno erede di sua madre, stando al modo in cui sta crescendo e affrontando gli ultimi eventi. La spaccatura è ormai evidente, e bisognerà aspettare l'Incoronazione a maggio per capire se in qualche modo, possano ricongiungersi o meno.

Nel frattempo, William fa spesso le veci del padre prendendo parte a tutta quella schiera di eventi minori, a cui lui e la moglie partecipano sempre ben volentieri. Il filone che più li riguarda in questo momento, è quello dell'infanzia: stanno infatti girando le più importanti scuole di Londra e le città vicine per stare vicino alle attività proposte ed essere un sostegno importante per la crescita di tutti i bambini. Proprio in una di queste occasioni, ma in un contesto diverso,  il marito di Kate Middleton ha dato vita a qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato: ecco cosa è successo e perché ha suscitato così tanto clamore.

Il Principe William e l'inaspettato rifiuto: "Assolutamente no!"

William d'Inghilterra ha visitato un rifugio per senzatetto. Una ricorrenza importante in quanto era uno dei luoghi in cui spesso sua madre, Lady Diana Spencer amava recarsi per offrire tutto il suo sostegno e la sua vicinanza alle persone più sfortunate. Il giovane spesso, insieme alla moglie che attualmente è molto vicina ai più piccoli, compiono azioni di questo genere. Quando capita inoltre, sono molto attivi nello 'sporcarsi le mani', ovvero prendere parte a tutte le iniziative richieste per mostrare il loro lato più 'umano' ed empatizzare con i presenti.

Peccato però, che nella giornata di ieri il Principe del Galles si è reso protagonista di qualcosa di alquanto spiacevole. Ha mostrato il suo aspetto più duro e crudo rifiutandosi di disegnare, effettuare qualche schizzo con carta e penna insieme ai senzatetto seduti di fianco a lui. Quella è un'attività che spesso portano avanti per distrarsi ed ingannare il tempo, magari in una giornata uggiosa. Non si conoscono i motivi di questo 'no' tanto netto da parte del figlio di Re Carlo. Fatto sta che non ha fatto molto piacere alle persone che ormai da giorni, attendevano il suo arrivo all'interno del rifugio.

LEGGI ANCHE>>>Kate Middleton costretta a chiedere scusa per la prima volta, il motivo è sconcertante: "Mi dispiace"